Il litorale fa i conti con i danni del maltempo, esattamente come sta accadendo a Roma. Da segnalare la chiusura di un tratto di via dei Romagnoli per la caduta di un albero.
Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare, per le operazioni legate alla viabilità
Nella mattina di oggi, lunedì 9 settembre, è stato chiuso un tratto di via dei Romagnoli, a ridosso di via Guido Calza, a causa della caduta di un albero.
Chiusa la laterale davanti ai campetti di calcio di Ostia Antica. Arrivando dal semaforo si prosegue dritti verso Fiumicino e, dalla fine degli scavi, ci si può immettere sulla sinistra e passare davanti a Cineland.
A Roma, nella notte, si sono registrati decine di interventi da parte di Polizia locale e Vigili del Fuoco per crolli di alberi, allagamenti e dissesti stradali. Tra le zone più colpite, il quadrante est della Capitale.
Diverse le strade chiuse, tra cui un tratto di via Appia, dove si è allagato il sottopasso.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.