Il Paradiso delle Signore 9, quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo a settembre 2024

La nona stagione in onda in autunno

Il Paradiso delle Signore 9
Il Paradiso delle Signore 9 - canaledieci.it

A fine maggio sono iniziate le riprese de “Il Paradiso delle Signore 9” che andrà in onda da settembre su Rai 1. Nella nona stagione Odile si trasferisce a Milano dalla madre Adelaide di Sant’Erasmo. Ecco tutte le Anticipazioni sulla serie.

Sono iniziati lo scorso 27 maggio 2024 i lavori per la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore 9.” La serie ha chiuso con ascolti record e il cast è già al lavoro per la nuova stagione.

Parlando del cast una prima novità è l’addio a Vittorio Conti, che parte con Matilde Frigerio per vivere il loro amore lontano da Milano. Ormai è certo infatti che Alessandro Tersigni (volto di Vittorio Conti) non ci sarà nella nona stagione.

I fan più attenti lo avevano già immaginato quando nel gennaio 2024, alla fine delle riprese della ottava stagione, in un post sui social Tersigni aveva parlato della “fine di una meravigliosa avventura”.

Buone notizie invece per i fan di Adelaide: l’attrice Vanessa Gravina ha conferma la sua presenza nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore, e con lei arriva anche la figlia Odile. Ma chi presterà il volto alla giovane ragazza? Sul web circola il nome dell’attrice che interpreterà la ragazza, ovvero la giovane Arianna Amadei.

Il Paradiso delle Signore 9: anticipazioni sulla nuova stagione

La serie tornerà in onda su Rai 1 nel prossimo autunno con 160 nuovi episodi per continuare a raccontare sogni, aspirazioni, amori e amicizie nell’Italia a cavallo tra il 1965 e il 1966.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – canaledieci.it

Nella prossima stagione la storia di Clara potrebbe assumere un ruolo centrale. Negli episodi trasmessi tra marzo e aprile, Clara la sua carriera nel ciclismo sta decollando e nei nuovi episodi, potrebbe affrontare nuove sfide e opportunità.

Sul finale de Il Paradiso delle Signore 8Matteo Portelli ha chiesto a Maria Puglisi di sposarlo. La ragazza, in bilico per tutta la stagione tra l’amore per lui e quello per il fidanzato storico Vito, ha ricevuto una proposta di lavoro a Parigi. Matteo le propone di andare con lei ma, nella stagione 9, stando alle prime anticipazioni Portelli torna al Paradiso, questo fa pensare che la storia con Maria non sia andata per il verso giusto.

Gli episodi della soap sono visibili su RaiPlay.