Come finisce Il Paradiso 8, si avvicina il finale di stagione: trama e anticipazioni ultimi episodi

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore - canaledieci.it

Continuano gli ascolti record de Il Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 viaggia su numeri altissimi, che spesso la premiano come leader della fascia pomeridiana. Il Finale di stagione si avvicina e i fan si chiedono come finirà la serie. Nell’articolo le anticipazioni.

Continua l’appuntamento quotidiano su Rai 1 con “Il Paradiso delle Signore”, la serie daily in onda da settembre alle 16.05. Il finale di stagione si avvicina e i fan sono curiosi di sapere che fine faranno i protagonisti.

Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore – canaledieci.it

Il finale de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe essere caratterizzato da un terremoto in casa Puglisi. Inoltre un calo di vendite non si esclude possa mettere in crisi il Paradiso delle signore guidato da Conti.

Vittorio si ritroverebbe in grande difficoltà al punto da rischiare di vedere fallire il suo amato negozio dopo che, in questi ultimi anni, si è impegnato con tutte le sue forze per apportare modifiche e novità, cercando di tenere sotto controllo l’espandersi della nuova Galleria Milano Moda guidata da Tancredi e Umberto.

Al centro delle dinamiche del finale di stagione ci sarebbero le vicende di Maria, ormai innamorato di Matteo Portelli e in crisi con Vito. Non si esclude che la stilista possa decidere di troncare con Vito e scatenare così la furia del padre Ciro che, deluso dalle scelte della figlia, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di ritornare in Sicilia.

Il Paradiso 8, si avvicina il finale di stagione

Come confermato dal protagonista, in queste ore si stanno ultimando le riprese dell’ottava serie, l’attore Alessandro Tersigni in un post sui social ha parlato della “fine di una meravigliosa avventura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Specificando che la serie andrà in onda fino a maggio 2024. Che per lui sia l’ultima stagione? Ancora non è ancora dato saperlo, ma i fan sperano di rivederlo di nuovo nei panni di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 22-26 gennaio 2024

Mentre sta per arrivare la famosa stilista britannica Mary Quant al Paradiso, e si profila una sfilata in minigonna piuttosto insolita, aumentano le tensioni tra Marcello e Matteo a causa di Umberto. Inoltre, ci saranno nuovi sviluppi nella love story tra Matteo e Rosa.

Intanto, Marta si avvicina sempre di più a Cinzia e alla sua bambina, pensando a un modo per offrire loro aiuto. Concetta racconta a Maria i dettagli dell’incontro con Silvana, mentre Silvana, desiderosa di parlare con Matteo, decide di rivolgersi a Marcello per chiedere aiuto al fratello. La proposta di Elvira, Delia e Agata ottiene il consenso di Salvatore, che organizza una serata speciale in caffetteria a tema “minigonna”, coinvolgendo tutte le Veneri e non solo.

Dove vedere Il Paradiso delle signore

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle signore 8” vanno in onda su Rai 1 a partire dalle 16.00. Gli episodi della soap sono visibili anche su RaiPlay.