Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25-29 marzo 2024: trama prossimi episodi, Maria riceve una proposta importante

Le anticipazioni delle prossime puntate

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore - canaledieci.it

Lunedì in arrivo nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco tutte le news e anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25-29 marzo 2024

Il “triangolo” amoroso tra Vito, Maria e Matteo; il “duello” sul campo sentimentale e non solo tra Leonardo e Alfredo. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – canaledieci.it

Vito e Maria tornano insieme dopo il tradimento di lei, ma la stilista è ancora attratta da Matteo. Intanto, Maria riceve una proposta da Defois, che vorrà incontrala a Parigi. Una notizia che entusiasmerà molto le amiche Irene e Clara. Solo dopo averci ragionato bene Maria troverà il coraggio di parlare con Vito riguardo alla proposta di Defois e alle sue intenzioni.

Nel frattempo, la procedura per annullare il matrimonio di Marta e Vittorio si fa complessa. I due si frequentano, ma lei decide di reprimere i suoi sentimenti.

Intanto, Roberto propone a Rosa di scrivere un articolo sulle donne e lei ha in mente di intervistare Adelaide. Riuscirà a strappare qualche battuta alla contessa?

Salvatore perde la speranza di riconquistare Elvira, che dal canto suo ha dubbi sulla sua relazione con Tullio. Marcello va in Germania per i contratti mentre Umberto teme che il suo piano salti.

Alfredo e Leonardo si sfidano sul campo sentimentale e sportivo. L’imprenditore continuerà a corteggiare in maniera sfacciata Irene sotto gli occhi di Perico, il quale, indispettito, sarà tentato di commettere un azzardo.