Silvio Berlusconi, l’omaggio ad un anno dalla morte: orario e dove vederlo in tv oggi 12 giugno

Mediaset ricorda Silvio Berlusconi con un omaggio che andrà in onda in simulcast sulle reti dell’azienda

A un anno di distanza dalla morte di Silvio Berlusconi, Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui ha spiegato come sarà l’omaggio al grande patron. L’evento andrà in onda in simulcast sulle reti Mediaset, vale a dire, Canale Cinque, Rete Quattro, Italia Uno, Tgcom23 dalle 20.30 di oggi, 12 giugno. Presenti i membri della sua famiglia, ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

L’omaggio di Mediaset a Silvio Berlusconi

Il video si chiama “Caro Presidente, un anno dopo” ed è diretto da Roberto Burchielli. In prima linea a ricordare Berlusconi ci sono i membri della sua famiglia, quindi il fratello Paolo e i suoi sei figli: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi. Non potevano poi mancare i suoi amici storici e quindi Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Gianni Letta e Adriano Galliani.

Il ricordo di Silvio Berlusconi

Non mancheranno ovviamente riferimenti alla carriera politica di Silvio Berlusconi. Molti volti noti compaiono all’interno dell’evento. Da Paolo Del Debbio ad Antonio Tajani, al suo fianco dall’inizio, dal 1994, anno della sua discesa in campo. Presenti anche molti nomi del mondo dello spettacolo e della televisione: Enrico Mentana, Carlo Freccero, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Infine, lo sport, altra grande passione del Cavaliere. A tal proposito interverranno Zlatan Ibrahimovic e l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi.

 

Grande Fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne contro Pier Silvio Berlusconi: “È ridicolo”