Grande Fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne contro Pier Silvio Berlusconi: “È ridicolo”

I motivi della polemica

lucas peracchi e pier silvio berlusconi
lucas peracchi e pier silvio berlusconi - canaledieci.it

L’11 settembre parte su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello. Tante le novità in arrivo, che preannunciano grandi stravolgimenti a seguito delle ultime direttive del patron Pier Silvio Berlusconi.

Scelte impopolari che hanno già fatto molto discutere. L’Ad di Mediaset ha posto il veto sul trash, che vuole lasciare fuori dalla tv creata dal padre. A questo proposito avrebbe escluso dal cast di vip e nip influencer e creator di Onlyfans. Decisioni che hanno scatenato non poche polemiche.

lucas peracchi
Lucas Peracchi – canaledieci.it

Tra le polemiche, spicca quella di Lucas Peracchi, ex protagonista di Uomini e Donne e attualmente content creator su Onlyfans. Il 37enne ha criticato duramente le scelte di Berlusconi in un’intervista al settimanale “Nuovo”.

Peracchi avrebbe rinunciato a candidarsi proprio per queste nuove linee editoriali, definendo il patron di Mediaset “ridicolo” per queste scelte. Dichiarazioni che hanno dato molta visibilità all’influencer, probabilmente anche maggiore rispetto a quella che avrebbe avuto con un’eventuale partecipazione al programma.

Casting Grande Fratello: la proposta di Lucas Peracchi

Oltre alle critiche non sono mancate alcune proposte da parte dell’influencer per i casting del GF. In particolare Peracchi suggerirebbe provini più approfonditi, senza giudicare preventivamente tramite i social.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi – canaledieci.it

Intanto, è stato ufficializzato il nome del primo concorrente del GF 2023/2024. Si tratta di Alex Schwazer, noto marciatore, che ha strappato una promessa da parte di Signorini di potersi continuare ad allenare in vista delle prossime Olimpiadi.

Non solo Schwazer. Tra i papabili concorrenti ci sarebbero anche altri nomi illustri del mondo dello spettacolo italiano. Tra questi:

  • Grecia Colmenares;
  • Fiordaliso;
  • Beatrice Luzzi;
  • Giampiero Mughini;
  • Cristina Scuccia.

Per l’ex suora si tratterebbe del terzo programma tv in pochi anni dopo The Voice e l’Isola dei Famosi.