Guida contromano: nuovo folle episodio scatena il panico all’Eur (VIDEO)

Contromano in piena notte: dopo gli episodi in due quartieri a nord ed est della Capitale il video da brividi all'Eur

Un ennesimo episodio di guida contromano è stato denunciato in queste ore, ad un solo giorno di distanza dalla nottata tra sabato e domenica scorsi in cui addirittura due sarebbero stati gli automobilisti usciti di senno a spargere il panico sulle strade di Roma nord e Roma est. Ieri notte il video lo hanno girato due giovani a bordo di un’auto su Viale Egeo.

Contromano in piena notte: dopo gli episodi in due quartieri a nord ed est della Capitale il video da brividi all’Eur

Guida contromano nel cuore della notte all’EUR. Dopo il terzo caso in meno di 48 ore, sembra difficile ormai pensare che gli episodi non siano in qualche modo collegati se non addirittura istigati da una nuova sfida social.

Non ci sono scambi inequivocabili né chat a dimostrare alcun genere di sfida social, ma i fatti restano, e sono quelli immortalati tra sabato e domenica scorsa sulla Cassia e a Cinecittà, dove un video riporta la corsa di un veicolo a tutta velocità, costretto ad un certo punto per non schiantarsi, a mettere le quattro frecce.

Poche ore fa poi, la nuova incursione contromano all’EUR ripresa nel video di welcome to favelas, su un tratto di Viale Egeo semi-deserto per l’ora tarda, dove però almeno una macchina oltre a quella che sfrecciava controsenso, c’era, ed ha ripreso tutto, con una mano fissa sul clacson per cercare di avvisare quel folle dell’errore.

C’è il dubbio intanto, che alla guida del veicolo ci fosse un conducente che aveva ben chiaro il pericolo della sua bravata.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.