Roma, Galleria Giovanni XXIII chiusura per lavori: giorno, orari e modifiche alla viabilità

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII determinata da interventi sugli impianti 

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII determinata da interventi sugli impianti 

La Galleria Giovanni XXIII sarà interessata, nei prossimi giorni, da alcuni lavori che prevedono la chiusura per una notte dell’infrastruttura. Questi i dettagli riguardo il giorno e gli orari delle modifiche della viabilità.

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII determinata da interventi sugli impianti

Il comando XIV Gruppo Monte Mario della Polizia locale di Roma Capitale ha predisposto una disciplina provvisoria di traffico per la chiusura della Galleria Giovanni XXIII a causa di alcuni lavori.

Il provvedimento sarà valido in direzione Pineta Sacchetti / Foro Italico per eseguire lavori di adeguamento e manutenzione programmata agli impianti tecnologici.

Gli interventi si svolgeranno nella giornata di lunedì 27 maggio dalle ore 22 fino alle 6 del 28 maggio. Le modifiche della viabilità riguarderanno tutti i mezzi, ad eccezione di quelli autorizzati per i lavori.

In base alle disposizioni della Polizia locale vi sarà il divieto di transito presso la Galleria Giovanni XXIII nei seguenti punti:

  • entrata Via della Pineta Sacchetti
  • entrata Via Enrico Pestalozzi
  • entrata Via Pieve di Cadore
  • entrata Via Mario Fani

Come già avvenuto in occasione delle precedenti chiusure, eseguirà i lavori la società R.T.I.Celli impianti Srl – Ellebi costruzioni, che disporrà la segnaletica necessaria per le modifiche del traffico.

Da ricordare, inoltre, le modifiche della viabilità al Tuscolano per un evento religioso (clicca qui). 

Sempre nel fine settimana a Roma saranno di scena due grandi appuntamenti che determineranno dei cambiamenti dal punto di vista della mobilità. Si tratta del Giro d’Italia, che si interesserà diversi quadranti dal centro fino ad Ostia (clicca qui), e della Giornata Mondiale dei Bambini e delle Bambine che prevede un evento all’Olimpico e poi il clou della manifestazione a San Pietro (clicca qui). 

Per avere ulteriori informazioni sugli eventi citati clicca sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.