Roma, festa patronale al Tuscolano: limitazioni per la viabilità e deviazioni bus

Tutte le modifiche alla viabilità in occasione della festa dedicata alla patrona

Roma, festa patronale al Tuscolano: limitazioni per la viabilità e deviazioni bus- Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Fino a sabato 25 maggio nella zona del Tuscolano si terrà la festa del patrono. L’evento prevede una serie di modifiche per la viabilità e la deviazione di due linee di bus. Questi i dettagli.

Tutte le modifiche alla viabilità in occasione della festa dedicata alla patrona

A causa della festa dedicata a Santa Maria Ausiliatrice, nel quartiere Tuscolano è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico, che resterà in vigore fino alla giornata di domani 25 maggio.

In base al provvedimento è vietato il transito in via Santa Maria Ausiliatrice da piazza Santa Maria Ausiliatrice a via Eurialo.

In piazza Santa Maria Ausiliatrice si ha invece il divieto di transito all’intersezione con via Tuscolana e il doppio senso di circolazione da via Evandro a via Manlio Torquato; in via Coriolano doppio senso di circolazione da via Turno a via Santa Maria Ausiliatrice.

Nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, la zona ospiterà delle iniziative relative ai festeggiamenti, che avranno ricadute sulla circolazione. Dalle 17 alle 17,45 un’iniziativa itinerante vedrà il passaggi odei fedeli in piazza Santa Maria Ausiliatrice, via Santa Maria Ausiliatrice, via Muzio Scevola, via Clelia, via Eurialo, via di Santa Maria Ausiliatrice.

Dalle ore 19.30 alle ore 21.00 si terrà una processione che transiterà nelle seguenti strade e piazze: piazza Santa Maria Ausiliatrice, via Tuscolana, via Amulio, via delle Cave, via Eurialo, viale Furio Camillo, via Muzio Scevola, via Enea, via Tuscolana.

In occasione della processione saranno deviate due linee bus, la 85 e la 590.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.