Roma, incidente stradale nel quadrante nord: tre feriti gravi

Incidente stradale blocca due gallerie su una direttrice cruciale per lo smistamento del traffico

avecchia, pronto soccorso trasferito per lavori
Foto: Canaledieci (repertorio)
Un grave incidente stradale ha causato il ferimento di tre automobilisti e, bloccato in entrambe le direzioni, via Braccianese Nuova situata nel quadrante nord della capitale nel tratto compreso tra via Cassia e via della Storta, dove si trovano le due gallerie di smistamento del traffico diretto verso la zona del laghi.

Incidente stradale blocca due gallerie su una direttrice cruciale per lo smistamento del traffico

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 16.00 di oggi, sabato 18 maggio, ed è scaturito dalla collisione tra due vetture, una Opel Combo e una Fiat Panda.
L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno disposto il ricovero in codice rosso del conducente della Panda presso l’ospedale Gemelli della capitale e, nelle medesime condizioni, i due occupanti, anch’essi uomini, dell’auto di marca tedesca, trasportati al Sant’Andrea.
A occuparsi dei rilievi tecnici di rito e della gestione della viabilità stradale, messa fortemente in crisi dalla chiusura del tratto interessato, cruciale anche da parte di chi utilizza la Braccianese per raggiungere diversi quartieri periferici, le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario e quelle del XV Gruppo Cassia della polizia di Roma Capitale.