Grande Raccordo Anulare, installazione di apparati tech nel quadrante nord: chiude una rampa

Rampa di ingresso sul Grande Raccordo Anulare chiusa per interventi di adeguamento tecnologico

Roma, lavori nel quartiere Prati: come cambia la viabilità e deviazioni bus

Il quadrante de Grande Raccordo Anulare situato a nord della capitale sarà interessato da alcune variazioni alla viabilità necessarie a consentire l’apertura di cantieri destinati all’installazione e alla gestione di apparati tecnologici.

Rampa di ingresso sul Grande Raccordo Anulare chiusa per interventi di adeguamento tecnologico

Gli interventi si svolgeranno in due fasi. Una prima fase si concluderà alle ore 6.00 del mattino di sabato prossimo, 11 maggio, e comporterà la chiusura della rampa di ingresso all’A 90 da via Belmonte di Sabina nei pressi dello svincolo per la centrale del latte. L’interdizione al transito dei veicoli sarà operativa in fascia notturna tra le ore 6.00 e le ore 21.00.

Un’ulteriore tornata di lavori e modifiche alla viabilità interesserà dal 13 al 25 maggio il Gra tra il chilometro 26 e il chilometro 27, con contestuale chiusura della rampa di ingresso e di uscita sia sulla carreggiata interna, sia su quella esterna, con uscita obbligatoria su via Nomentana.

Nel quadrante ovest della città va, inoltre segnalata, la chiusura programmata tra le ore 22.00 del prossimo 10 maggio alle ore 6.00 del giorno seguente 11 maggio, di via Aurelia Antica, nel tratto compreso tra l’incrocio con largo don Luigi Guanella e l’intersezione con largo Tommaso Perassi, per l’esecuzione di lavori di potatura.

La strada sarà assoggettata a un divieto di transito in entrambi i sensi di marcia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.