Regione Lazio, l’ARSIAL assume 70 dipendenti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'innovazione dell'Agricoltura del Lazio seleziona dipendenti per lavorare in attività tecnico-pubblicitarie e di rendicontazione

ROMA-ARSIAL-REGIONE-LAZIO-ASSUME-70-DIPENDENTI-CANDIDARSI-

Sono in corso le selezioni indette dall’Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) che ha avviato una procedura per assumere con contratto di consulenza che poi diventerà a tempo indeterminato a seconda delle prestazioni del dipendente, per lavorare in attività tecniche e di rendicontazione e monitoraggio, informazione e pubblicità.

L’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura del Lazio seleziona dipendenti per lavorare in attività tecnico-pubblicitarie e di rendicontazione

In particolare il contratto inizialmente offerto sarà fino al 30 settembre del 2025, e prevederà l’assunzione di 70 posti per svolgere i lavori sopra menzionati e la sede di lavoro sarà quella romana in via Rodolfo Lanciani 38, in zona Nomentano-Trieste.

Nel dettaglio, in base al ruolo i titoli di studio richiesti sono: diploma di istruzione secondaria per periti agrari, agrotecnici e geometri o laurea specialistica/magistrale in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria gestionale, laurea in discipline agronomiche, della comunicazione, forestali ed ambientali, economiche, giuridico-amministrative, scientifiche, statistiche e finanziarie, tecniche o altra laurea attinente al settore operativo.

Per partecipare alle selezioni Arsial, gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre il mezzogiorno di domani, venerdì 3 maggio attraverso il portale del reclutamento InPA al quale si può accedere cliccando su queste parole chiave colorate in arancione.

Per accedere alla piattaforma occorre essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi).

Chi volesse leggere il testo integrale del bando può informarsi cliccando su questo altro link in arancione.

Restando nell’ambito delle selezioni e delle offerte di lavoro, Eataly ricerca dipendenti di varie tipologie per lavorare nella sua sede di Roma e in varie altre dell’azienda, sparse per l’Italia, e a Monaco di Baviera.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli recentemente pubblicati e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it