Roma, manifestazioni con deviazioni di traffico e bus

Tra le manifestazioni quella in via Morosini potrebbe determinare le deviazioni di sei linee di bus

Foto: Canaledieci.it

Sono diverse le manifestazioni in programma a Roma e che potrebbero avere delle ripercussioni sulla viabilità.

Tra le manifestazioni quella in via Morosini potrebbe determinare le deviazioni di sei linee di bus

In particolare nella giornata di mercoledì 10 aprile da segnalare che dalle ore 14 alle ore 15.30 si svolgerà una manifestazione in via Emilio Morosini, nei pressi del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Durante questa fascia oraria potrebbero essere deviati, o limitati, i bus delle linee 3L-8-H-44-75-115.

Sempre domani dalle 14 alle 20 è in programma una manifestazione sindacale a via Molise, davanti al ministero del Made in Italy. Divieti di sosta e chiusure sia su via Molise che nella zona di San Basilio.

In occasione della conclusione del Ramadan, a Roma, sono in programma una ventina di iniziative nelle giornate del 9 e 10 aprile. Per quanto riguarda la viabilità, conseguenze si potrebbero avere per gli appuntamenti in programma a largo Ravizza dalle 7 alle 10.30, a largo Pettazzoni dalle 7 alle 12, in via Andrea Doria altezza via Pietro Giannone, piazza dei Consoli, piazza dei Mirti, largo Bartolomeo Perestrello, largo Preneste e piazza delle Gardenie dalle 7 alle 11.

Da ricordare, inoltre, che in questi giorni è in programma il 172mo anniversario della Polizia di Stato. In occasione di questo grande evento è cambiata la viabilità sia in occasione delle prove che per l’evento stesso.

Per sapere come è cambiata la viabilità in occasione del 172mo anniversario della Polizia di Stato puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.