Maitè Yanes: chi è, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Maité Yanes
Maité Yanes - canaledieci.it

L’attesa è finita, L’Isola dei Famosi sta per tornare. I naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras e tra questi c’è la modella e attrice Maitè Yanes. Nell’articolo tutto su lavoro e vita privata della concorrente dell’Isola dei Famosi 2024.

Prende il via lunedì 8 aprile 2024 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale5. Vladimir Luxuria condurrà il reality affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. L’inviata a Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – canaledieci.it

È tutto pronto e a breve le spiagge dell’Honduras ospiteranno i nuovi Naufraghi che daranno il via a un’indimenticabile avventura. Tra questi c’è anche la modella e attrice Maitè Yanes.

Il suo nome non è nuovo alla televisione italiana. Nel 2017 Maitè ha fatto il suo esordio nel programma Colorado. Sempre in Italia ha preso parte al film Il sesso degli angeli (2022), diretto da Leonardo Pieraccioni.

Chi è Maitè Yanes

Maitè Yanes è nata in Spagna da genitori cubani. In Spagna ha vissuto per la maggior parte della sua vita. Al momento non sono note le informazioni relative alla sua data di nascita e alla sua età.

Maitè, modella e attrice, è molto riservata e di lei si sa molto poco. Non sappiamo se sia single o fidanzata. Ha iniziato a lavorare come modella prima a Madrid e poi anche a Milano e New York City.

In pochi anni è diventata una della ragazze più apprezzate nel mondo della moda e ha ottenuto anche un contratto con la popolare agenzia Women Management che rappresenta alcune delle modelle più famose ed importanti al mondo.

Oltre a essere una modella affermata, Maitè ha intrapreso una carriera nel mondo della recitazione partecipando, in Spagna, ai musical teatrali Grease e The Beatles, in Italia ha preso parte al film Il sesso degli angeli (2022), diretto da Leonardo Pieraccioni.

Maitè Yanes: Instagram e curiosità

Il suo profilo Instagram ufficiale è privato ed è seguito da circa 8mila persone. Non si sa se al momento sia single o fidanzata. Si tratta di una ragazza molto riservata e non sappiamo molto sulla sua vita privata.