Isola dei Famosi 2024, ospiti, concorrenti e anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile

L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi - canaledieci.it

Ospiti, concorrenti e anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile dell’Isola dei Famosi 2024.

Manca poco all’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. L’inizio del programma è previsto dopo la fine del Grande Fratello e continuano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Ecco le ultime news.

Isola dei famosi
Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

Prende il via lunedì 8 aprile 2024 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale5. Vladimir Luxuria condurrà il reality affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. L’inviata a Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno.

Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica. Alcuni concorrenti sono stati già confermati, per esempio Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma. L’Isola dei Famosi sarà visibile anche su Mediaset Infinity.

Isola dei Famosi 2024, ospiti, concorrenti e anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile: ecco cosa succederà

Mancano due settimane alla partenza dell’Isola dei Famosi 2024. Nel frattempo continuano a circolare rumors sui protagonisti di quest’anno. Confermato il passaggio di consegne tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, resta da capire chi saranno i concorrenti.

isola dei famosi

Secondo alcuni rumors, tra i concorrenti pronti per partire per l’Honduras ci sarebbe anche un ex volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Riccardo Guarnieri. Nella trasmissione dedicata alle avventure e alla lotta per la sopravvivenza dei vip, che vestiranno i panni dei naufraghi in Honduras, non mancheranno soprese ed emozioni. Manca pochissimo all’inizio del viaggio: l’8 aprile 2024 partirà la diciottesima edizione, sotto la conduzione di Vladimir Luxuria.

Il cast tra pochissimi giorni prenderà il volo per raggiungere l’Isola più famosa d’Italia, per trascorrere in quei luoghi inesplorati circa due mesi. I concorrenti metteranno alla prova la propria resistenza fisica e psicologica, affrontando avversità e sfide di ogni tipo.

Le prime tre edizioni dell’ “Isola dei famosi” sono state ambientate nella meravigliosa e suggestiva cornice della Repubblica Dominicana, nella selvaggia penisola di Samaná. Dalla quarta in poi il programma sulle avventure dei naufraghi più celebri d’Italia si è spostato a Cayos Cochinos in Honduras.