Roadhouse assume 50 tra addetti sala e cucina in Italia: lavoro anche a Fiumicino e Pomezia

La catena di ristorazione specializzata in carne alla griglia ricerca 50 dipendenti da impiegare in vari suoi punti vendita italiani, tra i quali quelli di Fiumicino e Pomezia

ROADHOUSE-ADDETTI-CUCINA-50-FIUMICINO-POMEZIA-
Roadhouse è società specializzata in ristorazione con pietanze a base di carne alla griglia e fa parte del colosso "Gruppo Cremonini". Foto di repertorio.

In questi giorni l’azienda di ristorazione Roadhouse, controllata del Gruppo Cremonini, ha avviato un piano assunzioni in vari suoi punti vendita, compresi quelli di Fiumicino e Pomezia. Attualmente sono 50 i dipendenti da assumere, con funzioni di addetti sala e addetti cucina.

La catena di ristorazione specializzata in carne alla griglia ricerca 50 dipendenti da impiegare in vari suoi punti vendita italiani, tra i quali quelli di Fiumicino e Pomezia

La Roadhouse è la società di ristorazione rientrante nel colosso italiano del Gruppo Cremonini ed è una catena di ristoranti specializzata nella preparazione di pietanze a base di carni alla griglia.

In questo caso, Roadhouse ha affidato all’agenzia per il lavoro Randstad la ricerca di addetti sala e cucina da inserire presso i ristoranti di varie città italiane che sono: Arezzo, Castelvetrano di Modena (MO), Castione Andevenno (SO), Fiumicino, Merate (LC), Milazzo (ME), Moncalieri (TO), Napoli, Pomezia (RM), Pompei, Ravenna (all’interno del parco divertimenti Mirabilandia), Tavagnacco (UD), Udine e Vimercate (MB).

Per chi cercasse altre opportunità, la stessa Roadhouse offre lavoro anche per addetti alle pulizie e lavapiatti a Cernusco Lombardone (LC) e manager in training a Tavagnacco (UD) e Vercelli.

In base al ruolo  da svolgere all’interno del ristorante, gli assunti dovranno accogliere e assistere la clientela, preparare i prodotti del menú, effettuare il servizio al tavolo, riordinare e pulire i locali, pulire le stoviglie, sviluppare le competenze dei collaboratori.

Questi sono i requisiti base da possedere per candidarsi a quest’offerta di lavoro: esperienza (anche minima) nella mansione, buone capacità organizzative e di problem solving, essere auto/moto muniti, disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.

Le condizioni offerte sono queste: inizialmente il candidato che supererà le selezioni verrà assunto con contratto a tempo determinato e godrà di un percorso formativo gratuito.

Al termine del primo contratto a tempo determinato, l’azienda sottolinea che ci sono concrete possibilità di trasformare il vincolo in contratto a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni del lavoratore.

Chi volesse avere maggiori informazioni, può averle cliccando su questo link arancione.

Passando infine all’ambito della grande distribuzione, il gruppo di supermercati Pam ha  tuttora attive altre selezioni per assumere dipendenti e farli lavorare in diversi suoi market di quartiere nella Capitale.

Chi invece volesse far parte della catena d’abbigliamento multinazionale Mango, può cliccare sulle parole colorate d’arancione e visionare tutte le posizioni aperte, anche nel punto vendita della nuovissima Galleria Alberto Sordi.

Restando nell’ambito dei concorsi, va ricordato che il comune di Civitavecchia ha indetto un concorso pubblico per assumere assistenti sociali a tempo indeterminato.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.