Pam assume addetti alle vendite per i propri market a Roma e in Italia: come candidarsi

Pam supermercati ha aperto le selezioni per assumere addetti alle vendite in varie città italiane, per rafforzare il proprio staff

ROMA-PAM-ASSUME-ADDETTI-VENDITE-CITTA-ITALIANE-COME-CANDIDARSI-
Il gruppo Pam ha aperto le selezioni per lavorare in varie città italiane, Roma compresa, come addetti alle vendite. Foto di repertorio.

Il Gruppo Pam (acronimo di “Più a meno”), in questi giorni ha avviato una vasta selezione per assumere addetti alle vendite da impiegare in tutti i suoi punti vendita di Roma e di varie città italiane, con l’obiettivo di ampliare il proprio staff e aumentare il numero dei supermercati aperti a livello nazionale.

Pam supermercati ha aperto le selezioni per assumere addetti alle vendite in varie città italiane, per rafforzare il proprio staff

Pam ha quindi aperto all’assunzione degli addetti vendita per i market di quartiere a Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna, con l’obiettivo di rafforzarsi e riconfermarsi come uno dei marchi italiani leader nella grande distribuzione alimentare.

Chi invierà il proprio curriculum vitae aggiornato, firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite procedura online, una volta assunto, verrà impiegato per svolgere nei punti vendita le attività di accoglienza e assistenza alla clientela, gestione delle operazioni di cassa, allestimento del banco di competenza, rifornimento e riordino dei prodotti sugli scaffali.

Ampliando le ricerche ad altre città italiane, Pam ricerca inoltre addetti ai reparti macelleria e pescheria per il nuovo negozio di Oriago (VE), di un capo reparto macelleria a Mestre e addetto/a ufficio amministrazione del personale a Spinea (VE).

Per tutte le posizioni ricercate dall’azienda, compresa quella di addetto/a alle vendite, ci sono una serie di requisiti generali che il candidato dovrà possedere al momento di proporsi per lavorare: diploma, esperienza (anche minima) nella mansione, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.

Il contratto offerto è a tempo determinato (inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio) o di tirocinio di 6 mesi con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale e soprattutto con concrete possibilità di essere assunti successivamente a tempo indeterminato, a seconda della qualità delle prestazioni del lavoratore.

Chi vuole avere maggiori informazioni riguardo alle posizioni lavorative in questione, può averle cliccando su queste parole chiave colorate in arancione ed accedere al portale ufficiale delle selezioni del gruppo Pam, sezione “lavora con noi”.

Restando in merito di supermercati, discount e grande distribuzione alimentare, infine, va ricordato che nel periodo di Pasqua, dunque a breve, è stato indetto dai sindacati di categoria uno sciopero nazionale dei dipendenti dei market.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, all’interno di questo articolo, e leggi gli articoli pubblicati e correlati, presenti sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.