Mango assume dipendenti a Roma in Italia: anche alla Galleria Alberto Sordi. Come candidarsi

Mango apre alla nuova Galleria Alberto Sordi e ricerca varie professionalità. Vi presentiamo anche tutte le altre opportunità offerte in Italia dalla multinazionale dell'abbigliamento

MANGO-APRE-GALLERIA-ALBERTO-SORDI-CANDIDARSI-
Immagine di repertorio.

A Roma manca sempre meno alla riapertura dopo i lavori approfonditissimi di restyling, per ridare antico splendore alla meravigliosa Galleria Alberto Sordi, e man mano arrivano sempre più nuove richieste d’assunzione per lavorare nei nuovi store interni, come nel  caso di Mango, nota multinazionale dell’abbigliamento.

Mango apre alla nuova Galleria Alberto Sordi e ricerca varie professionalità. Vi presentiamo anche tutte le altre opportunità offerte in Italia dalla multinazionale dell’abbigliamento

Tra i tanti negozi che apriranno un loro punto vendita monomarca all’interno della Galleria Alberto Sordi ci sono quindi anche gli spagnoli di Mango, specializzati nella vendita di abbigliamento, accessori, scarpe e quant’altro, che cercano personale per il nascente flagship store

In particolare, per la Galleria Alberto Sordi, l’azienda spagnola cerca addetti sartoria, floor manager, magazzinieri, people manager, sales assistant/commessi, visual merchandiser ( queste ultime categorie sono ricercate anche per i negozi Mango che si trovano, sempre a Roma, in zona Cinecittà, Porta di Roma, San Giovanni, Tiburtina, via del Corso e Roma Est).

Estendendo il discorso anche al resto d’Italia, queste sono le località e le professionalità ricercate da Mango per i suoi negozi del Belpaese

Addetti sartoria servono a Milano, assistant store manager a Lecce e Milano; floor manager a Bolzano e Milano; magazzinieri a Firenze e Milano; sales assistant a Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Busnago, Cagliari, Firenze, Livorno, Milano, Monza e Brianza, Piacenza, Reggio Calabria, Riccione e Torino; store manager a Brescia, Lecce, Livorno, e Monza e Brianza; visual merchandiser a Busnago, Lecce, Milano e Monza e Brianza. Complessivamente si tratta di una sessantina di persone.

Per tutte queste professioni, a Roma e in Italia, il candidato deve possedere questi requisiti generali: avere una pregressa esperienza nella mansione – eventualmente anche primo impiego ma solo per magazzinieri e sales assistant ‘assistenti di vendita’), delle buone capacità comunicative e relazionali, offrire massima disponibilità e flessibilità per lavorare nei turni proposti.

A tutti i dipendenti che supereranno le selezioni si offre contratto a tempo indeterminato, determinato, full time e part time, di tirocinio –  a seconda dell’esito delle selezioni  sarà offerto stage di 6 mesi, 30 ore settimanali, rimborso spese di 400 euro mese – .

Chi volesse approfondire nel dettaglio tutte le posizioni aperte a Roma e nel resto d’Italia, può accedere a quest’altra pagina web, visitando la pagina “careers” di Mango.

In particolare proprio nei mesi scorsi canaledieci.it ha seguito e spiegato le varie fasi, dai lavori che l’hanno profondamente rimodernata e permetteranno, fra pochissimo tempo all’apertura dei battenti della nuova Galleria Alberto Sordi, nel cuore della Città Eterna.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione dentro a questo pezzi e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.