A24, traffico bloccato per veicolo in fiamme: paura per il rogo esploso in una galleria

Lunghe code in A24 per il veicolo andato a fuoco

Nella foto l'auto a fuoco nella galleria dell'A24
Gravi disagi alla circolazione si stanno registrando sulla A24 Roma-Teramo, nella tarda mattinata di oggi mercoledì 27 marzo, a causa di un veicolo andato in fiamme alle ore 12,40 circa, in una galleria del tratto autostradale all’altezza del Comune di San Gregorio da Sassola.

Lunghe code in A24 per il veicolo andato a fuoco

Il veicolo andato a fuoco sulla A24 Roma-Teramo ha determinato il blocco del traffico. Ad essere interessato è il tratto autostradale all’altezza del Comune di San Gregorio da Sassola in direzione Teramo.

La Polizia Stradale sul posto per quanto di loro competenza, ha messo in sicurezza il tratto compreso tra lo svincolo di Tivoli al km 13 e lo svincolo di Castel Madama al km 23,9.

Mentre a spegnere le fiamme alte all’interno della galleria, sono accorsi i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tivoli con l’ausilio di un’autobotte, che sono riusciti a domare il rogo e mettere in sicurezza le persone che si trovavano all’interno del veicolo. Nessuno di loro, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe rimasto ferito.

Quanto è certo invece è che ci sono state pesanti ripercussioni sul traffico veicolare rimasto bloccato per ore in direzione Teramo, con lunghe code  di automobili, registrate per oltre quattro chilometri.

Sempre in autostrada ma sulla A12 Roma-Civitavecchia si segnala un incidente avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Maccarese-Fregene (al km 11,3) e l’allacciamento A91 Roma-Fiumicino in direzione Roma.

Dentro Roma un sinistro sta provocando rallentamenti in viale della Sorbona con ripercussioni verso il Grande Raccordo Anulare.

Nella notte, invece, un incidente aveva visto coinvolto un veicolo in via di Vigna Murata, in direzione Laurentina, altezza via del Casale Solaro. Nell’incidente una mini con a bordo un ragazzo ha preso un albero.

Se vuoi approfondire questo argomento clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.