Roma, auto sbanda e si schianta contro un albero: strada chiusa e guidatore in codice rosso

A seguito di un incidente d'auto, la strada è stata bloccata per diverse ore e il guidatore ricoverato in ospedale d'urgenza, in codice rosso

ROMA-CODICE-ROSSO-FERITO-ALBERO-INCIDENTE-AUTO-GUIDATORE-
L'uomo alla guida dell'auto è stato ricoverato d'urgenza in codice rosso. Canaledieci.it.

Roma: incidente mortale questa notte, mercoledì 27 marzo, nel quadrante sud della capitale, con un’auto che è sbandata andando a schiantarsi contro un albero e ha abbattuto anche un cartello stradale, bloccando per diverso tempo una strada.

A seguito di un incidente d’auto, la strada è stata bloccata per diverse ore e il guidatore ricoverato in ospedale d’urgenza, in codice rosso

Il guidatore, gravemente ferito, e del quale al momento non è stata rivelata l’identità, è stato ricoverato in codice rosso in ospedale.

Lo schianto che ha ridotto un giovane, non ancora identificato, in fin di vita, è avvenuto intorno alle 3 della notte appena trascorsa, in via di Vigna Murata, in direzione della via Laurentina, all’altezza di via del Casale Solaro.

Una macchina, una Mini Cooper, con al volante l’uomo che poi è rimasto gravemente ferito nello schianto, è andata a sbattere contro un albero, rovinando successivamente contro un cartello stradale.

L’auto è andata completamente distrutta e ha invaso anche parte della strada, obbligando ad una temporanea chiusura, con la polizia municipale di Roma Capitale VIII Gruppo, che è intervenuta sul posto dopo varie segnalazioni fatte da altri automobilisti.

L’uomo a bordo della Mini Cooper è stato trasportato d’urgenza in codice rosso, per le ferite riportate nel sinistro, all’ospedale romano del Sant’Eugenio, poco lontano.

La strada è stata poi riaperta al transito non appena il ferito è stato trasportato via in ambulanza dal personale medico dell’Ares 118, e l’auto sequestrata per accertaementi tecnici.

Gli inquirenti stanno lavorando per capire l’esatta dinamica dell’incidente e se il guidatore fosse al volante da sobrio o abbia avuto una distrazione fatale o un colpo di sonno che lo abbia fatto sbandare.

Decisive per ricostruire l’accaduto, in questi casi, saranno anche le immagine dei video delle telecamere presenti in zona e al momento l’incidente viene considerato come “autonomo”, ovvero senza altri veicoli coinvolti.

Infine, rimanendo nell’ambito degli incidenti, non va dimenticato quello dove un ciclista di 28 anni è morto nell’hinterland pontino, a Latina, investito da un’auto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave arancioni, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO