Grave incidente a Ostia Ponente: strada chiusa per il ribaltamento di un’auto

Scontro tra due auto a Ostia Ponente: almeno due le persone soccorse a seguito del ribaltamento 

Nella foto le auto coinvolte nello scontro - canaledieci.it

Un forte botto a cui è seguito il ribaltamento di un veicolo, ha fatto riversare in strada i residenti di Ostia Ponente alle 17,30 di oggi, per un brutto incidente tra due automobili che si sono scontrate con violenza all’incrocio tra Via dei Velieri e Via dei Pescherecci, provocando il ribaltamento di uno dei veicoli.

Scontro tra due auto a Ostia Ponente: almeno due le persone soccorse a seguito del ribaltamento

Una grave incidente alle 17,30 circa di oggi, è avvenuto tra due auto nella zona di Ostia Ponente, tra Via dei Pescherecci e Via dei Velieri, dove due veicoli si sono scontrati ed una delle auto coinvolte, è finita su un lato dopo essersi ribaltata in mezzo all’incrocio.

La Polizia Locale del X Gruppo Mare e i soccorsi dell’ARES 118 stanno intervenendo sul posto, per mettere in sicurezza l’area e verificare le condizioni dei conducenti.

Non è ancora stata chiarita la dinamica del grave incidente, mentre è noto che la circolazione in quel tratto è stata interdetta, bloccata in primis dall’automobile berlina, cappottata su un lato e che occupa tutta la carreggiata.

Stando alle immagini impressionanti del sinistro, si teme che il conducente e forse le altre persone che occupavano il veicolo al momento dell’impatto, possano essere rimaste gravemente ferite.

Un secondo incidente tra un’auto e una moto, è avvenuto nel quadrante poco dopo, provocando il grave ferimento di un motociclista elitrasportato al San Camillo per le gravi lesioni riportate. 

Grave incidente a Ostia Ponente: strada chiusa per il ribaltamento di un'auto 1
Nella foto l’elisoccorso intervenuto per l’incidente di moto – canaledieci.it

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.