Eliambulanza atterra tra le palazzine di Ostia: soccorso per un centauro (VIDEO)

Incidente tra moto e auto: elisoccorso atterra per un centauro in gravi condizioni

Un altro brutto incidente, è avvenuto intorno alle 18,00 di oggi tra un’auto e una moto a Ostia Ponente, dopo lo scontro tra due auto e il ribaltamento di un veicolo, che hanno occupato un incrocio dello stesso quadrante, appena un’ora prima.

Stavolta la persona soccorsa è stata un centauro, per lui è stato richiesto  il trasporto urgente con l’eliambulanza “Pegaso”, atterrata in mezzo alle palazzine del quartiere.

Incidente tra moto e auto: elisoccorso atterra per un centauro in gravi condizioni

Polizia Locale del X Gruppo Mare, un’ambulanza e infine un elisoccorso, sono i mezzi intervenuti nell’incidente grave di questo pomeriggio, che ha coinvolto una Panda e una moto di grossa cilindrata, facendo volare sull’asfalto il centauro.

Il brutto sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio di Viale delle Repubbliche con Via Garau, e secondo le prime sommarie ricostruzioni, il centauro stava provenendo da Via Marcello Pucci Boncampi, quando all’altezza dell’intersezione stradale, ha impattato contro una Panda che si stava dirigendo verso il Lungomare, ed ha perso il controllo del due ruote.

Eliambulanza atterra tra le palazzine di Ostia: soccorso per un centauro (VIDEO) 1
Nella foto la moto volata sull’asfalto – canaledieci.it

Immediati i soccorsi sul ferito in gravi condizioni dopo un volo di almeno venti metri e lo schianto a bordo strada, che ha richiesto sul posto un’eliambulanza “Pegaso”.

L’elisoccorso è stato fatto atterrare a un centinaio di metri dall’incidente, in un giardino che ha fatto da elisuperficie all’angolo tra via Vasco de Gama e via delle Repubbliche Marinare, consentendo agli operatori di intervenire e trasportare l’uomo in ospedale.

Il ferito ha risposto fortunatamente alle sollecitazioni dei soccorritori, tranquillizzando il personale, che per le brutte lesioni riportate ha proseguito il soccorso decidendo per il viaggio in elicottero fino al San Camillo.

L’incidente è avvenuto a poco meno di un’ora da un altro grave sinistro sempre nello stesso quadrante del quartiere, del quale non si hanno ancora dettagli sulla dinamica e le condizioni delle persone coinvolte.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.