Terra Amara, nuovo cambio di programmazione tv: anticipazioni 15 marzo 2024

La serie lascia il daytime

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Cambia la programmazione tv di Canale 5: Terra Amara lascia per sempre il suo solito spazio nel daytime. Ecco i nuovi orari della soap opera ormai quasi prossima alla chiusura.

Da lunedì 11 marzo 2024 è cambiata di nuovo la programmazione tv di Canale 5: Terra Amara infatti ha lasciato il suo solito spazio nel daytime alla nuova Endless Love.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

La serie continuerà ad andare in onda venerdì 15 marzo, in prima serata su Canale 5. Da giovedì 7 marzo 2024 infatti, il Grande Fratello torna a essere trasmesso di nuovo il giovedì sera prendendo il posto di Terra Amara.

La soap con protagonisti Zuleyha e Fikret, a partire dall’8 marzo si sposta al venerdì sera e questa sarà la sua nuova collocazione fino alla fine di questa quarta stagione, che è poi quella conclusiva.

Quando finisce Terra Amara, ultime puntate per la soap opera turca di Canale 5

Terra Amara che in Turchia è terminata nel 2022, avrà il suo finale di stagione in Italia questa primavera. La quarta stagione, segnata dalla tragica scomparsa di Demir Yaman, il marito di Zuleyha, vede anche la conclusione della serie.

Al momento le date precise sulla messa in onda degli ultimi episodi devono ancora essere confermate da Mediaset, ma si ipotizza che il gran finale di Terra Amara potrebbe andare in onda a fine aprile 2024.

Intanto da lunedì 11 marzo 2024 Le avventure di Yilmaz e Zuleyha arrivano su Rete4 tutti i giorni alle 19.35.

Terra Amara: anticipazioni 15 marzo 2024

Intanto la puntata di venerdì 15 marzo si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ufficiali svelano che Zuleyha avrà uno scontro con Hakan nel tentativo di imporgli di cedere le quote dell’azienda e lasciare Cukurova.

La donna gli sparerà, ma Hakan sarà salvato da Fikret. Le disavventure per Zuleyha non sono finite qui. La protagonista di Terra Amara rischia di perdere la villa a causa di un debito fiscale.