Grande Fratello, cambia la programmazione: il reality show in onda giovedì 7 marzo al posto di Terra Amara

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Grande Fratello cambia la sua programmazione. Il programma si avvicina alle sue battute finali e cambia la data del secondo appuntamento settimanale. Prenderà il posto di Terra Amara.

La 17esima edizione del Grande Fratello potrebbe non solo diventare una delle più lunghe di sempre ma anche quella più complicata a livello di appuntamenti. Il calendario di questa stagione è stato infatti più volte stravolto.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

I doppi appuntamenti settimanali sono andati in onda oltre al consueto lunedì anche il mercoledì e il sabato. Adesso lo show cambia di nuovo giorno per il suo secondo appuntamento settimanale e verrà ripristinata la vecchia programmazione iniziale.

Da giovedì 7 marzo 2024 infatti, il Grande Fratello sarà trasmesso di nuovo il giovedì sera e prenderà il posto della soap opera turca Terra Amara.

La soap con protagonisti Zuleyha e Fikret, a partire dall’8 marzo si sposterà al venerdì sera e questa sarà la sua nuova collocazione fino alla fine di questa quarta stagione, che è poi quella conclusiva.

Per la data dell’ultima puntata del Grande Fratello ancora non c’è nessuna comunicazione ufficiale. Tra sue le Instagram Stories Amedeo Venza, il noto esperto di gossip e TV ha comunicato che il Grande Fratello chiuderà i battenti all’inizio di aprile. Potrebbe accadere il 4 oppure l’11 ma comunque non si protrarrà oltre la metà del mese.

Quando finisce Terra Amara, ultime puntate per la soap opera turca di Canale 5

Terra Amara che in Turchia è terminata nel 2022, avrà il suo finale di stagione in Italia questa primavera. La quarta stagione, segnata dalla tragica scomparsa di Demir Yaman, il marito di Zuleyha, vede anche la conclusione della serie.

Al momento le date precise sulla messa in onda degli ultimi episodi devono ancora essere confermate da Mediaset, ma si ipotizza che il gran finale di Terra Amara potrebbe andare in onda a marzo 2024.