Fortnite Stagione 2 Capitolo 5, quando esce la nuova season a marzo 2024: data, orario e novità

Fortnite

Quando esce la nuova season a marzo 2024: data, orario e novità di Fortnite Stagione 2 Capitolo 5.

Mancano poche ore ala seconda stagione di Fortnite Capitolo 5, ecco quando arriverà l’aggiornamento della patch con la nuova season del battle royale più famoso al mondo.

Fortnite

Resta da confermare se il giovane Kratos, come suggerito dalle indiscrezioni, farà la sua comparsa nella Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5.  Inoltre, è ormai da qualche settimana che si parla delle possibili collaborazioni in arrivo nel corso della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5.

La nuova season di “Fortnite” uscirà venerdì 8 marzo 2024. Epic Games ha rilasciato il primo teaser classico per l’aggiornamento introducendo la mitologia greca nel mondo del battle royale. Il teaser presenta un’immagine della presunta skin di Zeus, reinterpretata dagli artisti di Epic Games per integrarsi al meglio con lo stile del gioco free-to-play.

Fortnite Stagione 2 Capitolo 5, tutte le anticipazioni

Nel corso della stagione arriveranno due personaggi molto noti a chi guardava le serie TV degli anni ’90: Hercules e Xena. Il free to play accoglierà presto le skin ispirate ai personaggi interpretati da Lucy Lawless e Kevin Sorbo.

Fortnite Stagione 2 Capitolo 5, quando esce la nuova season a marzo 2024: data, orario e novità 1

Ma non è tutto, poiché un recente post di Shiina, uno degli insider più affidabili quando si parla di Fortnite, presto potrebbero arrivare anche collaborazioni con God of War (i primi episodi della serie Sony Santa Monica), One Piece, Final Fantasy 7 Rebirth, Aquaman The Lost Kingdom e Halo Wars.

Epic Games aveva annunciato a metà febbraio che Fortnite ritornerà su iOS tramite il suo store in Europa. In realtà, la software house ha comunicato che l’account sviluppatore è stato chiuso da Apple. L’azienda di Cupertino afferma che non ha ottenuto garanzie sul rispetto delle regole di App Store. Nella lettera è scritto che Epic Games è “chiaramente inaffidabile“, quindi non rispetterà sicuramente i termini contrattuali. In realtà, il 23 febbraio, Sweeney ha confermato via email a Phil Schiller che Epic Games avrebbe rispettato tutti i termini attuali e futuri.