Roma, botte dal compagno davanti alla figlia di due anni: si era opposta alle sue continue richieste di denaro  

Arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione il compagno di Florinda Sara Casamonica: era lei la vittima del 35enne

Foto non collegata ai fatti

E’ stato arrestato dai poliziotti del Commissariato Casilino il compagno 35enne di Florinda Sara Casamonica, vittima di tentata estorsione e maltrattamenti davanti alla figlia minore, di cui il 35enne è gravemente indiziato.

Pochi giorni fa era stata lei a chiamare il 112 a seguito della reazione violenza dell’uomo a cui aveva negato ulteriore denaro, dopo essersi accorta della sparizione delle sue carte di credito. Un no che aveva fatto scattare la furia del 35enne contro la sua compagna, anche davanti alla figlia di appena 2 anni.

Arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione il compagno di Florinda Sara Casamonica: era lei la vittima del 35enne

E’ stata la chiamata arrivata al 112 alle 2,30 a mettere fine ad una nottata di violenza al Casilino, nell’appartamento di Via Raddusa dove gli agenti sono intervenuti per soccorrere la 35enne Florinda Rosa Casamonica, che sfuggita dalle botte del compagno era riuscita a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

La donna aveva ricevuto una richiesta di denaro dal compagno proprio quel giorno, all’incirca venti euro che gli aveva dato senza fare troppe domande, prima di accorgersi che dalla sua bors,a erano state sottratte una postepay e una carta di credito.

Quando il 35enne è rientrato in casa poi, è ripartito con una nuova richiesta di denaro, 50 euro che lei stavolta gli ha negato e per di più pretendendo di sapere che fine avesse fatto fare alle sue carte di pagamento.

Un rifiuto che ha scatenato la reazione violenza dell’uomo, lanciatosi sulla 35enne, picchiata davanti alla sua bambina di appena due anni.

Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato l’uomo ancora sul posto e la donna ferita richiedendo il trasporto al Policlinico Casilino per lesioni. L’uomo invece colto in flagranza, è stato arrestato e condotto in custodia cautelare nel Carcere di Regina Coeli. Ora dovrà rispondere di tentata estorsione e maltrattamenti nei confronti della compagna.