Terra Amara, anticipazioni settimanali 26 febbraio – 2 marzo 2024: attentato contro Hakan

Hakan Terra Amara
Hakan di Terra Amara a Verissimo

Anticipazioni settimanali 26 febbraio – 2 marzo 2024: attentato contro Hakan nelle prossime puntate di Terra Amara.

Durante le prossime puntate di Terra Amara (26 febbraio-2 marzo 2024) Fikret farà il possibile per convincere Zuleyha, che quanto detto da Vahap sia vero. Lui è infatti convinto che Mehmet Kara sia in realtà Hakan Gumusoglu e cercherà di ottenere le prove.

Terra Amara, anticipazioni settimanali 26 febbraio - 2 marzo 2024: attentato contro Hakan 1

Intanto, la protagonista sarà impegnata con una votazione tra i braccianti per decidere chi sarà il nuovo capo dopo la morte di Saniye. Gaffur sarà molto deluso perché pensava che la signora Yaman avrebbe scelto direttamente lui. Invece, se la dovrà vedere con Rasit e nei giorni che precederanno le elezioni, entrambi faranno di tutto per ingraziarsi i braccianti con le loro promesse.

Dopo aver scoperto la vera identità di Mehmet Kara e averlo ricattato, Betul sarà sequestrata dagli uomini di Gungor che vogliono intimidirla per spingerla a non rivelare ciò che sa. Intanto Zuleyha organizzerà il rapimento di Erdil, l’uomo che voleva violentarla quando è stata rapita da Ozhan, e lo minaccerà.

Anticipazioni Terra Amara 26 febbraio-2 maro 2024: Fikret accusa Abdulkadir di aver ucciso Fekeli

A seguire, Colak si recherà a villa Yaman per fare una proposta a Zuleyha ma Gumusoglu lo manderà via. E proprio quest’ultimo rischierà la vita in un attentato. Qualcuno metterà infatti una bomba nella sua auto. Per fortuna però lui non salirà nella vettura e si salverà.

terra amara
Fekeli ha un infarto, Terra Amara – Canaledieci.it

L’attentato metterà in allarme Zuleyha. Quest’ultima teme che i nemici del suo fidanzato possano rappresentare un problema per sè e soprattutto per i propri figli. Grandi novità anche per zia Lutfiye, che diventerà consigliera comunale. E mentre Gaffur avrà la meglio su Rasit e verrà eletto capo dei braccianti Fikret accuserà pubblicamente Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli.

Infine, Zuleyha  trascinerà Betul in tribunale e quest’ultima chiederà aiuto a Colak. I sospetti di Zuleyha su Mehmet inizieranno ad essere così forti che la donna stessa chiederà a Fikret di indagare proprio quando Hakan ha intenzione di dirle finalmente tutta la verità sulla sua identità. Anche la prossima settimana non perdetevi Terra Amara in tv. Vi aspettano puntate con tante novità e continui colpi di scena.