Roma, donna fermata durante un controllo e arrestata: era ricercata per rapina

La giovane è stata arrestata perchè ricercata da tempo per una precedente rapina

TORVAIANICA-SCAPPA-GAS-AUTO-SENZA-PATENTE-DOCUMENTI-ARRESTATO-ROMENO-
Foto di repertorio.

Roma: i carabinieri della compagnia dell’ Eur, con il supporto dei Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli straordinari del territorio nella zona sud della Città Eterna, tra i quartieri di Magliana  e Villa Bonelli. In uno di questi è stata arrestata una giovane ricercata.

La giovane è stata arrestata perchè ricercata da tempo per una precedente rapina

L’Obiettivo delle forze dell’ordine il mantenimento dell’ordine e la repressione degli episodi di criminalità nelle aree urbane di periferia.

Nel caso dell’arresto della giovane galeotta, i carabinieri hanno arrestato e messo agli arresti domiciliari una donna originaria della provincia di Roma di 22 anni, eseguendo un mandato di cattura che la donna aveva ricevuto per una tentata rapina con resistenza a pubblico ufficiale risalente allo scorso dicembre.

Proseguendo, negli altri interventi, in via di Cutigliano, i Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazione, hanno contestato al responsabile di un’attività commerciale le violazioni amministrative che riguardano il mancato rispetto dei requisiti generali in materia di igiene e mancata predisposizione di procedure di autocontrollo basate sui principi di H.C.C.P, sanzionandolo amministrativamente per un importo complessivo di 3mila euro, mentre, in via Pieve Fosciana, un altro commerciante è stato sanzionato con una multa di 1800 euro per il mancato rispetto dei requisiti di igiene.

Per quanto riguarda altri interventi da parte delle forze dell’ordine, ieri, domenica 25 febbraio, vi abbiamo raccontato di come due spacciatori, un uomo e una donna, siano stati arrestati a Roma in flagranza di reato, per essere stati scoperti a nascondere droga nella cassetta della posta di un condominio.

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori che ogni indagato, denunciato o arrestato, va al momento ritenuto come presunto innocente, dato che ci si trova ancora nella fase delle indagini preliminari, con le prove che si formeranno eventualmente nelle varie fasi del processo, e lo resteranno fino a una definitiva sentenza irrevocabile e definitiva di condanna.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.