Beautiful, le anticipazioni della settimana fino al 2 marzo 2024: Steffy preoccupata per la salute mentale di Thomas

thomas beautiful
Thomas in Beautiful

Le anticipazioni della settimana fino al 2 marzo 2024: Steffy preoccupata per la salute mentale di Thomas nelle prossime puntate di Beautiful.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 su Canale 5 dal lunedì al sabato. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

Hope Beautiful
Hope di Beautiful – canaledieci.it

Lunedì 26 febbraio. Bill confiderà a Liam le sue intenzioni di tornare a corteggiare Brooke. Il figlio però cercherà di convincerlo a frenare l’entusiasmo e a ripensarci. Ci penserà la stessa Brooke a dirgli di no, riservandogli lo stesso trattamento che ha avuto nei confronti di Deacon.

Martedì 27 febbraio. Brooke è ancora innamorata di Ridge. Lo stilista, in realtà, ha come unico obiettivo ricostruire il suo rapporto con la madre dei suoi figli, Taylor.

Beautiful, le anticipazioni della settimana fino al 2 marzo 2024: Hope e Thomas si riavvicinano

Mercoledì 28 febbraioHope si troverà a fare apprezzamenti su Thomas, dopo averlo visto, insieme a Paris, nel suo ufficio senza maglietta. Le due rimarranno colpite dal fisico scolpito. In un momento di confidenza tra le due, Hope ammetterà di trovare molto affascinante il giovane.

Thomas Beautiful

Giovedì 29 febbraio, Paris andrà da Thomas a riferire quanto Hope le ha rivelato in confidenza. Il giovane le domanderà se anche lei, come lui, sta facendo delle fantasie ipotizzando un loro futuro insieme. Nel frattempo, Brooke e Liam si troveranno a confidare i rispettivi timori: i due hanno paura che Hope potrebbe lasciarsi plagiare da Thomas.

Venerdì 1° marzo. Hope è ormai convinta che Thomas sia cambiato davvero, al punto da ritenere che sia nuovamente affidabile sia come professionista che come padre. Per queste ragioni deciderà di esaudire la sua richiesta di occuparsi del piccolo Douglas.

Purtroppo un inquietante ritrovamento la farà tornare sui suoi passi: Hope troverà un manichino con le sue fattezze nell’ufficio del Forrester. Preoccupata per la salute mentale del ragazzo, chiederà immediate spiegazioni. Thomas negherà il suo coinvolgimento nella faccenda: deve essere stato per forza qualcun altro.

Sabato 2 marzo. Hope crederà che il manichino possa essere stato portato lì da qualcun altro. Nel frattempo, gli strani comportamenti di Thomas inizieranno a destare preoccupazione anche in Steffy e Finn. Liam cercherà (senza successo) di convincere Douglas a tornare a casa ma il piccolo vuole stare con il padre e il nonno. Infine, Sheila proverà a sedurre Deacon.