Strage di Cisterna: fissati i funerali di Nicoletta e Renée, mamma e figlia uccise dal finanziere killer

I funerali si svolgeranno nella chiesa Santa Maria Assunta. Intanto spunta un biglietto di pentimento di Sodano

Le due donne assassinate. Accanto il finanziere killer Christian Sodano

Fissati i funerali di Nicoletta Zomparelli e Renée Amato, le due donne di 49 e 19 anni, mamma e figlia, uccise nella loro villetta a colpi di pistola dal finanziere killer Christian Sodano, ex fidanzato della primogenita di casa Desirée.

I funerali si svolgeranno nella chiesa Santa Maria Assunta. Intanto spunta un biglietto di pentimento di Sodano

La cerimonia si svolgerà giovedì 22 febbraio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cisterna di Latina.

Intanto le indagini sul duplice femminicidio stanno rivelando piccoli dettagli, come un biglietto scritto da Christian Sodano dopo la fuga dalla villetta.

Dopo giorni di messaggi Whatsapp, tra le minacce del finanziere e i tentativi di calmarlo da parte dell’ex fidanzata, ora è stato reso noto il ritrovamento di un foglio scritto a mano.

E’ stato trovato nell’appartamento dello zio di Sodano a Latina, nel quartiere Q4, dove il finanziere si è poi costituito. Il killer, dopo aver assassinato la madre e la sorella di Desyrèe, aveva scritto: Non lo volevo fare quello che ho fatto”.

Parole che contrastano alquanto non solo con l’orrore appena commesso ma anche con le minacce minatorie scritte all’ex fidanzata nei giorni precedenti.

I messaggi whatsapp

Messaggi violenti con cui il 27enne annunciava di “volere fare una strage. Messaggi ricevuti da Desirée negli ultimi giorni prima della tragedia e girati a un’amica. “Servirà l’esercito per fermarmi, farò una strage”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO