Incendio al Quadraro, fiamme esplodono all’interno di una falegnameria

Fiamme in una falegnameria dismessa al Quadraro: operazioni di spegnimento in corso. Il rogo potrebbe essere doloso

Paura nella zona del Tuscolano per un incendio esploso poco prima delle 22,00 di oggi in una falegnameria in Via Anzio nel Quartiere Quadraro. Sono attualmente in corso le operazioni di spegnimento, ma non è ancora noto se ci siano persone rimaste coinvolte.

Fiamme in una falegnameria dismessa al Quadraro: operazioni di spegnimento in corso. Il rogo potrebbe essere doloso

Una denso fumo e odore di bruciato hanno saturato l’aria del quartiere Quadraro questa sera dopo dopo le 21,30, quando è scattato l’allarme fuoco dei residenti per un incendio in atto.

A prendere fuoco un’esercizio commerciale che stando alle prime informazioni sarebbe una falegnameria in disuso, dove all’interno potevano essere ancora presenti materiali collegati all’attività.

L’allarme alla Sala Operativa sarebbe partito dalla segnalazione dei residenti delle abitazioni in prossimità del rogo, che si è sviluppato in Via Anzio, dove sono stati inviati mezzi e squadre di Vigili del Fuoco.

Sul posto stanno operando due mezzi Auto Pompa Serbatoio, tre autobotti e un’autoscala con il Trasporto autoprotettori per l’enorme quantità di fumo che ha invaso la zona.

Nella struttura che ha preso fuoco che è stata confermata essere una falegnameria in disuso, non sembrerebbe ci fosse nessuno al momento dell’incendio.

Operatori dell’ARES 118 sono comunque intervenuti sul posto nel caso possano presentarsi casi di intossicazioni da fumo in prossimità della struttura.

Intervenute anche le Forze dell’Ordine per risalire alla cause del rogo che potrebbe essere di natura dolosa. Non può essere esclusa al momento, nemmeno l’ipotesi che all’interno della struttura siano state accese fiamme libere dai senza fissa dimora, che lì potevano aver trovato ricovero per la notte.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO