Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 19 al 25 febbraio

Queste le strade e i giorni in cui saranno attivi i telelaser e gli autovelox per contrastare l'eccesso di velocità

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Tornano telelaser e autovelox della Polstrada per i controlli della velocità sulle principali arterie di Lazio e Umbria. Il compartimento di Polizia stradale del Lazio ha comunicato i punti della rete viaria regionale su cui verranno installate le postazioni mobili.

Nella settimana che va da lunedì 19 febbraio a domenica 25 febbraio i controlli saranno concentrati in particolar modo su tre province delle due regioni. Vediamo nel dettaglio le strade in cui gli agenti saranno presenti.

Queste le strade e i giorni in cui saranno attivi i telelaser e gli autovelox per contrastare l’eccesso di velocità

I controlli della velocità della Polstrada, la prossima settimana, verranno effettuati nelle zone di Perugia, Viterbo e Roma. Nella Capitale l’occhio elettronico arriverà nel fine settimana quando i rilevamenti interesseranno due grandi autostrade.

Giovedì 22 febbraio si comincerà da Perugia con le postazioni mobili che saranno collocate sulla strada statale 3 bis Tiberina (E45) al km 83+500 in zona Ponte Pattoli.

Sempre il 22 febbraio controlli anche a Viterbo sulla strada statale 1 via Aurelia mentre venerdì 23 febbraio si resterà a Viterbo ma controllando la statale 2 Cassia.

Venerdì 23 sarà il giorno dei rilevamenti anche sulla statale 318 VAR al km 4 nella zona di Pianello, in provincia di Perugia.

Il fine settimana sarà dedicato a Roma, come spesso accade. Gli agenti della Polstrada collocheranno telelaser e autovelox su due delle principali autostrade: sabato 24 febbraio ad essere interessata dai controlli sarà la A12 Roma-Civitavecchia mentre nella giornata di domenica 25 febbraio sposteranno sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo.

Per sapere dove saranno i controlli della velocità nella giornata di oggi, sabato 17 febbraio, e domani, domenica 18 febbraio, puoi cliccare su questo link e leggere l’articolo dedicato. 

Il rilevamento della velocità con telelaser viene comunicato in anticipo dalla Polizia stradale. Il provvedimento, infatti, deve servire come un deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.