Anguillara, 10 ore senz’acqua per lavori agli impianti idrici il 16 febbraio

Anguillara Sabazia per 10 ore  senz'acqua per lavori urgenti di manutenzione degli impianti idrici. Predisposto servizio rifornimento gratuito acqua per i residenti

TIVOLI-29-APRILE-13-ORE-SENZ'ACQUA-ZONE-INTERSSATE-
Immagine di repertorio.

Proseguono senza sosta gli interventi per il miglioramento del servizio agli utenti, da parte di Acea Ato 2 che tra poche ore toglierà la fornitura idrica per diverse ore in gran parte del territorio comunale di Anguillara Sabazia, per lavori urgenti agli impianti in alcune strade nevralgiche.

Anguillara Sabazia per 10 ore  senz’acqua per lavori urgenti di manutenzione degli impianti idrici. Predisposto servizio rifornimento gratuito acqua per i residenti

Nel dettaglio, ad Anguillara, i lavori di manutenzione alla rete idrica verranno svolti domani, venerdì 16 febbraio, e l’acqua, dopo un immediato e drastico calo di pressione, mancherà per ben 10 ore consecutive, dalle 8 del mattino alle 18 della stessa giornata, con la totale mancanza d’acqua nelle zone interessate dalle operazioni di manutenzione, per l’intera fascia oraria.

In particolare le zone interessate sono quelle che pariranno da viale Poggio dei Pini e coinvolgeranno poi anche le vie limitrofe e tutte le traverse.

Per tutta la durata dei lavori, un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile gratuitamente per i residenti, in sosta presso viale Poggio dei Pini.

Per tutti i casi di effettiva necessità e ricevere ulteriori informazioni, i residenti e gli utenti interessati potranno telefonare al numero verde gratuito di Acea Ato 2 chiamando all’ 800 130 335.

Allo stesso modo non va dimenticato come proprio dalla mattinata di oggi, giovedì 15 febbraio, sono in corso ad Ostia altri lavori di manutenzione degli impianti elettrici che stanno privando temporaneamente della luce intere strade al quartiere di Ponente.

Nel fine settimana, invece, passando ad altri lavori che modificheranno la mobilità ferroviaria di Roma e dintorni, ci saranno, da domenica 18 febbraio, quelli che dureranno a date alterne fino al 5 maggio, con il gestore dell’infrastruttura ferroviaria effettuerà interventi di potenziamento destinati ad avere ripercussioni anche sui treni in partenza da Roma o diretti verso la Città Eterna.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e Correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.