Roma, lavori sulla rete: modifiche anche per i treni in partenza dalla capitale

Interventi di potenziamento dell’infrastruttura provocheranno disagi anche per i treni del nodo ferroviario della capitale

A partire da sabato prossimo, 17 febbraio e, a date alterne sino al 5 di maggio il gestore dell’infrastruttura ferroviaria effettuerà interventi di potenziamento destinati ad avere ripercussioni anche sui treni in partenza da Roma o diretti verso la capitale. Numerose corse subiranno, pertanto, modifiche degli orari convenzionali cui bisognerà prestare attenzione verificando che non siano tra quelle interessate dalle variazioni.

Interventi di potenziamento dell’infrastruttura provocheranno disagi anche per i treni del nodo ferroviario della capitale

In particolare i lavori di potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria si svolgeranno nei giorni 17 e 18 febbraio, 3, 4, 17 e 18 marzo, 7, 8, 13 e 14 aprile, 4 e 5 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le 6.00.

Le modifiche agli orari convenzionali riguarderanno alcuni Frecciarossa e Frecciargento sulle tratte Torino /Milano/Roma; Firenze/Napoli; Venezia/Roma e Genova/Roma; alcuni Intercity di collegamento tra Prato/Roma e Roma/Trieste/Bolzano/San Candido; e alcuni treni regionali sulle tratte ferroviarie Roma /Chiusi e Firenze Roma.

Il treno RV 4108 in partenza dalla stazione di Roma Termini alle 21.50 e in arrivo a Chiusi alle 23.40 anticiperà l’orario di partenza da Roma Tiburtina alle ore 21.25.

Le modifiche ai servizi, informa una nota di Rete Ferroviaria Italiana potranno interessare anche alcune corse programmate prima o dopo l’inizio dei lavori sui binari.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.