Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi: malore improvviso, ambulanza al GF e diretta interrotta

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Come sta Giuseppe Garibaldi: malore improvviso, ambulanza al GF e diretta interrotta al Grande Fratello.

Paura nella casa del Grande Fratello per un malore accusato dal concorrente Giuseppe Garibaldi. Il giovane si è sentito male mentre era in bagno ed è stato portato via in ambulanza.

Malore al Gf

Queste immagini mostrano una situazione tranquilla che si trasforma, in soli 40 secondi, in una frenetico viavai di alcuni coinquilini. Anita urla: “Chiamate il GF”, mentre gli altri residenti si guardano perplessi. Le telecamere seguono la scena fino a un certo punto, mentre fuori campo Marco Maddaloni avverte gli altri coinquilini di “non toccargli il cuore”.

La regia interrompe l’audio dei microfoni dei concorrenti e si concentra sulla piscina della casa. Intanto, Giuseppe dovrebbe rientrare a breve nella casa, quasi certamente in tempo per partecipare alla diretta di lunedì sera. Il malore accusato infatti non sarebbe dovuto ad una patologia da curare. Tuttavia, il concorrente sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nelle prossime ore.

Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi: l’annuncio del Gf

Sembra che l’ipotesi più plausibile dell’accaduto sia legata a un improvviso malessere di origine indefinita. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello si è abbattuta una tristezza palpabile. Tutti i concorrenti sono preoccupati, in attesa di notizie positive dal Grande Fratello. Paolo, uno dei suoi amici più stretti, ha commentato: “Questa casa perde significato senza di lui”. Anita, esprimendo fiducia, ha dichiarato di essere certa di vederlo tornare presto nel gioco, azzardando: “Rientrerà domani o al massimo lunedì”.

Come sta Giuseppe Garibaldi, le parole del fratello Nicola
Come sta Giuseppe Garibaldi, le parole del fratello Nicola

Gli inquilini del Grande Fratello dopo un primo sgomento sono stati chiamati a coppie all’interno del Confessionale dove gli è stato presumibilmente detto di continuare la propria esperienza all’interno della Casa tranquillizzandoli sulle sorti di Giuseppe Garibaldi.

Ora, le pagine social del reality hanno tranquillizzato i fan scrivendo che il gieffino sta bene e rientrerà appena possibile: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile. #GrandeFratello“. La situazione è stata confermata anche dal fratello Nicola.