Roma, il manager del cinema Philip Rogoski esce di casa e scompare nel nulla

Il noto manager cinematografico, che nel tempo ha organizzato diversi eventi di successo, è scomparso nel nulla

Fonte foto: facebook profilo utente Alba Serino
PHILIP-ROGOSKI-SEGNALAZIONE-SCOMPARSO-

Roma, un manager e produttore cinematografico noto nell’ambiente dello spettacolo è scomparso dal centro cittadino, luogo dove era stato visto l’ultima volta, e da allora del 56enne Philip Daniel Rogosky, questo il suo nome, non si sa più nulla e si inizia a temere il peggio, senza certezze, in una serie di ipotesi mentre le ricerche per rintracciarlo vanno avanti.

Il noto manager cinematografico, che nel tempo ha organizzato diversi eventi di successo, è scomparso nel nulla

In particolare, Rogosky, di nazionalità italiane e nato il 27 ottobre del 1967, sposato, capelli chiari, legati, è stato avvistato l’ultima volta due giorni fa, lunedì 29 gennaio, in zona Ponte Sant’Angelo, vicino a dove viveva, nel cuore della Città Eterna, e Roma inizia a essere tappezzata di volantini con il suo volto, per aiutare in qualsiasi modo gli inquirenti a trovarlo, sperando che tutto vada per il meglio.

Tra i particolari che potrebbero risultare utili per rintracciarlo, c’è quello che, come descritto da alcune persone che l’avevano incontrato recentemente, Philip fosse debilitato, influenzato e magari possa essersi sentito male e abbia perso l’orientamento, o sia già ricoverato in qualche ospedale.

A vederlo nel cuore della Capitale era stato un suo amico, che lunedì scorso, il 29 gennaio, ha notato il manager, una figura presente da tempo nel mondo dello spettacolo e del cinema capitolino, mentre usciva di casa, proprio a breve distanza da Ponte Sant’Angelo e dal meraviglioso Castel Sant’Angelo, poco prima delle 9.30 del mattino.

Poi, il buio, nulla e nessuno sa cosa gli sia successo, dove e perchè non abbia più fatto ritorno a casa e la paure, le ipotesi, aumentano sempre di più.

Rogoski l’ultima volta che è stato visto aveva indosso un giaccone verde con cappuccio, pantaloni rosso scuro, quasi tendenti al bordeaux, scarpe della Camper, nota marca spagnola di calzature, e a quanto risulta aveva con sé sia documenti che cellulare, ma adesso il suo telefonino non squilla da tempo.

Il mistero è infittito dal fatto che l’uomo ha sempre avuto un passato perfetto, era stimato, aveva successo, e non risulta mai aver avuto alcun vizio o problema con la giustizia, niente di niente, era celebre per avere nel tempo organizzato eventi legati al mondo del cinema, di grande pregio e spessore e tutto questo non fa altro che aumentare la preoccupazione della famiglia che, come detto, tra ricerche di persone, delle forze dell’ordine, social e volantini, lo cerca dovunque.

Chiunque lo veda è pregato di avvisare le forze dell’ordine o il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, tramite i propri canali facebook e social o telefonando al numero di cellulare del Comitato,  388 189 4493. Tutti i riferimenti utili sono presenti e visibili cliccando su questo link arancione

Recentemente, nel periodo natalizio appena passato, sempre a Roma, vi avevamo infine raccontato di come una ragazza 21enne, uscita a passeggio con il suo cane, sia stata fortunatamente ritrovata dopo qualche giorno di apprensione.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli recenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO