Acilia, sbanda e centra auto proveniente dall’altra corsia: automobilista ferito

Impatto violento tra due auto, con un conducente che sbandando e invadendo l'altra corsia, si sarebbe scontrato frontalmente con l'altra macchina

ACILIA-FRONTALE-FIN-VITA-

Ad Acilia questa mattina c’è stato un gravissimo incidente frontale tra due vetture con l’anziano conducente di un’auto che, forse colto da malore o infarto, e comunque per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo sul quale viaggiava, andando a sbandare e invadendo l’altra corsia, con un impatto devastante che ha provocato il sinistro in questione e il traffico è andato in tilt per diverso tempo.

Impatto violento tra due auto, con un conducente che sbandando e invadendo l’altra corsia, si sarebbe scontrato frontalmente con l’altra macchina

Questo sabato, 13 gennaio, dunque, l’impatto tra le due auto non avrebbe dato scampo alla persona in questione, e, a quanto trapela al momento dai primissimi riscontri investigativi, il guidatore, sbandando e scontrandosi con l’altra vettura, è rimasto ferito.

Sono ancora in corso i rilievi della polizia locale, con il X Gruppo Mare che ha bloccato per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei due veicoli dalla strada, mentre per quanto riguarda l’altro conducente della seconda macchina non risultano al momento gravi danni fisici, tanto da aver rifiutato le cure mediche.

Recentemente vi abbiamo raccontato di un altro grave incidente nel quale è venuto a mancare, in un 2024 con diversi sinistri sanguinosi, il 62enne ex agente di polizia e culturista, dal fisico massiccio e scolpito, Claudio Barone.

Recentemente, pochi giorni fa, non ha infatti avuto scampo, nonostante il passato da bodybuilder, Claudio Barone, nell’incidente che, oltre al suo decesso, ha registrato altri due feriti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO