Rubavano attrezzi da lavoro nei garage: una donna e due uomini arrestati a Fonte Nuova

Fondamentale la segnalazione al 112 che ha permesso di sorprendere i tre mentre prendevano le ultime cose

Rubavano attrezzi da lavoro nei garage: una donna e due uomini arrestati a Fonte Nuova
I carabinieri della Compagnia di Monterotondo

Sono stati sorpresi dai carabinieri di Monterotondo mentre tentavano di mettere a segno un furto dentro un garage.

Tre soggetti, una donna e due uomini, sono stati arrestati dai militari nella zona di Fonte Nuova. Risultano gravemente indiziati di aver rubato attrezzi da lavoro.

Fondamentale la segnalazione al 112 che ha permesso di sorprendere i tre nel garage mentre prendevano le ultime cose

I tre arrestati a Fonte Nuova sono una donna di 32 anni, un uomo di 42 anni e un giovane di 22, tutti italiani. I carabinieri della Compagnia di Monterotondo sono intervenuti dopo la segnalazione giunta al numero unico per le emergenze 112.

La persona che ha contattato i carabinieri parlava di furto in atto. I militari si sono così precipitati sul posto e hanno sorpreso i tre mentre stavano cercando di portar via le ultime cose prima di fuggire su un’utilitaria.

L’arrivo tempestivo dei carabinieri, avvenuto grazie alla segnalazione, ha permesso di bloccare il furto in atto, di fermare le tre persone e di restituire la refurtiva ai legittimi proprietari.

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, di intesa con la Procura della Repubblica di Tivoli, hanno arrestato il 42 enne, il 22enne e la 32enne questa mattina.

I tre soggetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e verranno giudicati con rito direttissimo.

In considerazione dell’attuale fase del procedimento, quella delle indagini preliminari, gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.