Incidente sul Gra, scontro auto-moto. Muore centauro di 41 anni: traffico nel caos

Viabilità bloccata sul raccordo anulare, per lo scontro tra una moto e un'auto che ha provocato la morte di un centauro di 41 anni

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Sul Grande Raccordo Anulare, quest’oggi, venerdì 29 dicembre, c’è stato un incidente mortale, uno scontro violentissimo tra un’auto e una moto e un centauro 41enne ha perso la vita e obbligato le forze dell’ordine a chiudere temporaneamente l’accesso alle A91 della Roma-Fiumicino dalla carreggiata interna del Gra.

Viabilità bloccata sul raccordo anulare, per lo scontro tra una moto e un’auto che ha provocato la morte di un centauro di 41 anni

Il personale Anas è sul posto per cercare di regolarizzare una situazione caotica a livello di traffico e riuscire a stabilire l’esatta dinamica della vicenda.

L’incidente in questione è avvenuto su una complanare e ha visto coinvolte una moto e un’altra auto, provocando la morte del centauro 41enne in sella al mezzo a due ruote, in un impatto avvenuto pochissimi minuti dopo le 9 di stamane, venerdì 29 dicembre.

Adesso si sta cercando di ripristinare la viabilità e successivamente si procederà ad approfondire i rilievi.

Analizzando poi i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’arteria stradale e con autopsia sul cadavere e sui mezzi incidentati.

Recentemente, sempre nel periodo natalizio, c’è stato un altro incidente mortale, che al momento viene considerato un sinistro autonomo, ovvero senza coinvolgere altri veicoli, che ha portato alla morte di un 29enne centauro romano che era in sella al suo motorino, sul Lungotevere.

E non va dimenticato neanche il pedone che, sulla Roma-Fiumicino, pochi giorni fa è stato ucciso dopo essere stato travolto da una macchina che proveniva dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.

Infine è da ricordare, tra i sinistri di rilievo di questo periodo, quello nel quale uno scooterista 45enne è stato travolto da un’auto pirata ed è deceduto praticamente sul colpo, in sella al suo Honda Sh, in zona Bufalotta.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, pubblicati recentemente su Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO