Roma, Fastweb ricerca 12 tecnici di rete e assistenza clienti: come candidarsi

L'azienda tra i principali fornitori di internet e telefonia ricerca tecnici di rete e per assistere la sua clientela, da impiegare su Roma

TECNICI-RETE-FASTWEB-ASSUME-CANDIDARSI-
Tecnico a lavoro della E Distribuzione - foto free

Una società che opera nel settore delle telecomunicazioni ha affidato al centro per l’impiego di Roma-Testaccio la ricerca di 12 tecnici di rete e di presidio per assistenza clienti Fastweb e manutenzione parco macchine su tutto il territorio capitolino.

L’azienda tra i principali fornitori di internet e telefonia ricerca tecnici di rete e per assistere la sua clientela, da impiegare su Roma

Requisiti: diploma di scuola superiore, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza elementare della lingua inglese, patente B, essere automuniti, disponibilità full-time su turni anche nei fine settimana.

Il contratto offerto è almeno inizialmente a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni lavorative dell’assunto.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro, bisognerà inviare il proprio Curriculum vitae, aggiornato, con foto, firmato e con autorizzazione ai dati personali entro il prossimo 31 dicembre al seguente indirizzo email: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferiemti dell’annuncio “Tecnico di rete e di presidio – ID P164C09”. Alla mail si richiede di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto (per scaricarlo clicca qui).

Per maggiori informazioni apri quest’altra pagina web.

Sulla stessa falsariga, ma per i propri reparti informatici, Poste Italiane in questo periodo assume e ricerca tecnici ad hoc da impiegare nelle proprie filiali di Roma.

Inoltre non va dimenticato che esiste sempre una serie di assunzioni da parte di supermercati con sede nella Città Eterna.

Recentemente, infine, vi abbiamo descritto di come un’azienda a Roma abbia bisogno con urgenza di assumere 15 facchini per lavorare nei propri magazzini per la preparazione e lo smistamento della merce da inviare ai clienti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati recentemente sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.