In’s Supermercati ricerca 100 dipendenti in vari settori nel Lazio e in Italia

La Catena In's Supermercati, presente in varie regioni Italiane e nella Capitale, ricerca varie figure professionali per potenziare il proprio staff

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

In’s, una tra le più note catene di supermercati di tipo discount della Grande distribuzione, ricerca 100 figure professionali da inserire nei suoi store e negozi presenti in queste regioni: Lazio, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

La Catena In’s Supermercati, presente in varie regioni Italiane e nella Capitale, ricerca varie figure professionali per potenziare il proprio staff

Nel dettaglio, i profili ricercati nell’occasione sono questi: addetti alle vendite, buyer food-no food, facility manager, gestore punto vendita, HR generalist, impiegato amministrativo, impiegato ufficio logistico, operatore di magazzino, responsabile di cantiere, ricercatore rete immobiliare, managers.

In base al ruolo il personale dovrà accogliere e assistere la clientela, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali, gestire la contabilità e le giacenze di magazzino, selezionare i nuovi collaboratori, coordinare e supervisionare tutte le attività per il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti.

Questi i requisiti generali che dovranno essere posseduti dai candidati: aver conseguito  un diploma o laurea, aver maturato un’esperienza, anche di breve durata, nella mansione, essere dotati di buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare con turnazione sia part-time che full-time e alla mobilità territoriale.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, determinato o di tirocinio.

Per avere ulteriori informazioni e inviare il proprio cv e la propria candidatura, solo ed esclusivamente online, gli interessati possono cliccare ed accedere al sito ufficiale dell’azienda In’s Supermercati (apri in un’altra pagina web).

Restando nell’ambito della ricerca personale da parte di supermercati del Lazio, Lidl ricerca dipendenti per costruire il proprio staff di un nascente supermercato di Nettuno.

In ambito differente, ma altrettanto interessante, vi abbiamo presentato, pochi giorni fa, la ricerca personale da parte di Lottomatica, per potenziare il proprio staff in ambito informatico.

Se vuoi consultare altre recenti offerte di lavoro pubblicate negli articoli presenti su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate di arancione, in questo pezzo, e visita gli  altri approfondimenti.