Poste Italiane assume nei reparti informatici per le filiali di Roma: come candidarsi

Poste Italiane ricerca personale da impiegare nelle proprie sedi di Roma per lavorare nei reparti informatici dell'azienda

POSTE-ITALIANE-ASSUME-REPARTI-INFORMATICI-CANDIDARSI-
Poste italiane- Canaledieci.it

Per le proprie sedi di Roma, le Poste Italiane ricercano personale che possa arricchire il proprio staff nei reparti informatici, per gestire i numerosi software da impiegare presso le filiali della Città Eterna, sviluppando inoltre metodologie e programmi innovativi, facendo manutenzione alle infrastrutture esistenti e curando tutti i servizi digitali aziendali.

Poste Italiane ricerca personale da impiegare nelle proprie sedi di Roma per lavorare nei reparti informatici dell’azienda

A questo scopo Poste Italiane ha indetto una selezione di sistemisti e informatici che siano neolaureati in informatica, ingegneria informatica, sistemi informatici o ingegneria del software da impiegare in particolare nel ramo della progettazione e sviluppo.

In particolare, come requisiti generali i candidati dovranno, oltre a possedere i titoli di studio sopraindicati, dovranno anche mostrare in una breve dimostrazione pratica, oltre che sulla carta, la propria conoscenza dei sistemi operativi base quali Java, Linux e Windows, delle  varie piattaforme di cloud computing, dei processi DevOps, delle metodologie Agile, dei principi fondamentali delle reti e del networking e per la protezione dei dati e della sicurezza informatica.

Una volta contattati dopo aver inviato esclusivamente il proprio curriculum vitae, contratto e retribuzione saranno poi concordati tra candidato e Poste Italiane in sede di colloquio in sede da decidere in seguito.

Per i candidati a questa offerta di lavoro per ricerca di informatici, gli interessati potranno inviare il proprio Cv e fare ulteriori approfondimenti, ottenendo altri dettagli al riguardo, consultando entro il 30 dicembre prossimo la pagina ufficiale del sito web di Poste Italiane (apri in un’altra pagina web).

Recentemente, pochi giorni fa, sempre per restare nell’ambito delle ricerche da parte di grandi aziende operanti anche nella Capitale e in ambito informatico, Lottomatica ricerca analogamente dipendenti esperti nel ramo “digital” per impiegarli nelle proprie sedi presenti nella Città Eterna e non solo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi altre proposte lavorative correlate, presenti sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it