Telelaser nel Lazio: le postazioni mobili dal 27 novembre al 3 dicembre

Controlli con telelaser sono previsti su diverse strade del territorio umbro-laziale

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Tornano i controlli con telelaser da parte della Polizia stradale. Sono state rese note le date dei rilevamenti della velocità tramite le apparecchiature mobili. Queste le strade interessate nella settimana che va da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre. Saranno coinvolte le regioni Lazio e Umbria.

Controlli con telelaser sono previsti su diverse strade del territorio

I controlli con telelaser saranno effettuati la prossima settimana su diverse strade del territorio umbro laziale.

Si parte lunedì 27 novembre in provincia di Perugia con la strada statale 3 Bis E/45 Tiberina al km 85+300 in zona Pattoli per passare martedì 28 novembre a Cortona con le postazioni mobili sul raccordo autostradale RA06 al km 14+200.

Sempre martedì 28 novembre la polizia stradale si troverà sulla statale 675 in provincia di Viterbo mentre giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre i controlli interesseranno di nuovo Perugia. In particolare il giorno 30 le apparecchiature verranno posizionate sulla statale 77 Var all’altezza del km 2+700, a Foligno, mentre il giorno successivo i telelaser saranno puntati a Trevi sulla strada statale Flaminia al km 144+300.

La polizia stradale passerà, nel week end, ad effettuare i controlli nel Lazio. Al centro delle verifiche effettuate per contrastare gli eccessi di velocità nella giornata di sabato 2 dicembre occhi puntati sulla A24 Roma-Teramo, domenica 3 dicembre invece le postazioni saranno sulla A12 Roma-Civitavecchia. Si tratta di due arterie che si trovano sempre in cima alla lista dei settori maggiormente interessati dal posizionamento delle apparecchiature installate dalla Polstrada per il controllo delle violazioni al codice della strada.

La Polizia stradale comunica in anticipo il calendario dove viene posizionato il telelaser. Tra gli obiettivi dei controlli, infatti, è fare in modo che il posizionamento dell’apparecchiatura possa servire come deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.