Risparmio Casa assume a Roma e in Italia varie figure professionali: come candidarsi

L'azienda leader a livello italiano per i prodotti per la cura della casa e della persone ricerca varie figure professionali a Roma e in molti altri suoi store italiani

LAVORO-ROMA-RISPARMIO-CASA-ASSUNZIONI-

Tra le più grandi aziende per la cura della casa e i prodotti detergenti, la Risparmio Casa, azienda leader nel settore della Grande Distribuzione nel servizio specifico per i prodotti per l’igiene della casa e della persona, ricerca e assume personale in molti suoi punti vendita italiani a Roma e nel resto del Belpaese.

L’azienda leader a livello italiano per i prodotti per la cura della casa e della persone ricerca varie figure professionali a Roma e in molti altri suoi store italiani

In particolare, i vari profili nei quali c’è bisogno di assumere sono questi, suddivisi per città e regioni differenti: si ricercano addetti vendita/scaffalisti (Roma, Comacchio (FE), Romito (SP), Sacile (PN), Trieste), store manager (Carlentini, provincia di Siracusa) e vice store manager (Bastia Umbra (PG), Carlentini (SR), Castelfranco Veneto (TV), Locarno, Orbetello, Romano di Lombardia (BG), Siena, Trieste).

A seconda del ruolo e della mansione da svolgere nei vari negozi della catena in questione, le risorse dovranno: accogliere e assistere la clientela, rifornire e riordinare gli spazi espositivi, gestire le operazioni di cassa e magazzino, coordinare le attività dei collaboratori, curare i rapporti con i fornitori, garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti.

Questi sono i requisiti generali: diploma o laurea, esperienza nella mansione, buone capacità comunicative e relazionali, conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e giorni festivi.

La società in questione aprirà inoltre un nuovo e gigantesco punto vendita del franchising Risparmio Casa a breve, ovvero il prossimo giovedì 23 novembre a Roma (zona nord ovest, al quartiere di Talenti) per l’imminente inaugurazione di uno dei suoi più grandi store romani e italiani.

Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni e inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, firmato e con foto solo con procedura online, via internet, può collegarsi in qualsiasi momento al sito ufficiale della Risparmio Casa (apri in un’altra pagina web).

Sempre recentemente, ieri, giovedì 9 novembre, in un altro settore, vi avevamo evidenziato di come sia tuttora attiva l’assunzione di 80 tra tecnici e operai per lavorare in varie aziende operanti nei cantieri per la produzione di linee telefoniche (ramo impiantistica di telefonia).

Se vuoi approfondire queste e altre offerte di lavoro, cricca nei vari link presenti in questo pezzo, tutti colorati d’arancione e leggi le altre proposte pubblicate sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it