Roma, aziende di telefonia assumono tecnici e operai a tempo indeterminato: come candidarsi

Aziende operanti nelle telecomunicazioni assumono 80 figure professionali tra operai e tecnici per i loro cantieri di Roma

Cerveteri, grande manifestazione contro le antenne di telefonia mobile: giorno e orari

Questo mese di novembre arrivano interessanti offerte di lavoro da parte di società operanti nel settore delle telecomunicazioni che ricercano circa 80 figure professionali tra operai e tecnici da impiegare a tempo indeterminato presso i loro cantieri di Roma.

Aziende operanti nelle telecomunicazioni assumono 80 figure professionali tra operai e tecnici per i loro cantieri di Roma

I profili ricercati sono: addetti alla posa di cavi sotterranei, giuntisti di cavi elettrici, montatori di cavi metallici, gruisti, carpentieri e falegnami.

Requisiti: esperienza di almeno 4 anni nella mansione specifica; capacità di utilizzo di macchinari per la gestione di cavi d’acciaio ad uso industriale, di macchinari per la lavorazione edile industriale e di macchine escavatrici; buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità full-time.

Per candidarsi inviare Cv con autorizzazione ai dati personali entro il 12 novembre a questo indirizzo mail: preselezionetiburtino@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta “Addetto alla posa di cavi sotterranei – ID P170C10”. Alla mail si richiede di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura opportunamente compilato e firmato (per scaricarlo clicca e accedi a quest’altra pagina web).

Recentemente vi abbiamo proposto in un altro settore, quello della grande distribuzione, un’offerta per assunzione personale presso i market Pam di Roma.

La selezione è gestita dal centro per l’impiego di Roma-Tiburtino. Per maggiori informazioni clicca qui e accedi alla pagina web dedicata (apri in un’altra pagina web).

In un ulteriore ambito, quello della vendita di abbigliamento per neonati e bambini, il colosso Prenatal assume 20 commessi per i propri punti vendita sia a Pomezia che a Roma, con in previsione l’apertura di ulteriori store nell’hinterland capitolino.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate di arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza sul nostro sito Canaledieci.it