Roma, Pam ricerca dipendenti da assumere per i propri market: come candidarsi

La nota catena di supermercati ricerca addetti alle vendite da inserire nei propri market di Roma

colletta alimentare: cosa donare

La Pam assume con urgenza per i propri punti vendita di Roma addetti alle vendite da impiegare nei propri supermercati della Capitale e  a questo scopo ha affidato all’agenzia per il lavoro Manpower la ricerca dei dipendenti per ampliare e rafforzare il proprio staff.

La nota catena di supermercati ricerca addetti alle vendite da inserire nei propri market di Roma

In particolare chi verrà assunto dovrà accogliere nel punto vendita le persone e assistere la clientela, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali, e amministrare correttamente le varie operazioni in cassa.

Questi sono i requisiti generali che dovranno possedere gli interessati al momento di candidarsi per queste posizioni lavorative: diploma, buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.

Le condizioni offerte sono le seguenti: contratto di tirocinio della durata di 6 mesi (3+3), rimborso speee di 800 euro al mese, possibilità di assunzione a tempo determinato o indeterminato al termine del periodo formativo.

Per avere maggiori informazioni, clicca sulle parole arancioni qui accanto per approfondire le informazioni riguardo a questa proposa lavorativa accedendo al sito ufficiale della Manpower Group, titolare delle selezioni in questione (apri in un’altra pagina web).

Di recente vi abbiamo descritto altre importanti offerte di lavoro relative all’assunzione di altri consulenti alle vendite e commessi ricercati dal franchising italiano di librerie “Giunti al Punto” e di altre ricerche di dipendenti per i supermercati sempre nella Capitale, da parte di un altro grande gruppo.

Infine allo stesso modo il “colosso” Prenatal, leader nel mondo dell’abbigliamento e dei prodotti per neomamme e neonati, ricerca 20 commessi da assumere per lavorare nei propri store di Roma e Pomezia.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo ad altre offerte di lavoro pubblicate di recente sul nostro sito Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate di arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati a questo.