Roma e Pomezia, Prenatal assume 20 commessi: le info utili e come candidarsi

A Roma e Pomezia il "colosso" dell'abbigliamento per neonati Prenatal assume con urgenza 20 commessi ambosessi

ROMA-POMEZIA-LAVORO-COMMESSI-PRENATAL-

Anche questo mese di novembre arrivano giorno dopo giorno nuove offerte di lavoro, specialmente nel settore del commercio e dei negozi delle catene di grande distribuzione come Prenatal, colosso per l’abbigliamento bambini e neonati, che assume 20 commessi e commesse per lavorare nei suoi punti vendita di Roma e Pomezia.

A Roma e Pomezia il “colosso” dell’abbigliamento per neonati Prenatal assume con urgenza 20 commessi ambosessi

Nel dettaglio, chi verrà assunto come commesso dovrà lavorare nei vari store dell’azienda presente in tutta Italia, occupandosi della clinetela, rifornendo di merce gli scaffali del punto vendita, gestendo le scorte in magazzino e le attività di cassa.

In particolare le sedi che necessitano di 20 nuovi cassieri complessivi sono a Roma nei quartieri dell’Eur, dell’Aurelia e della Romanina, e nel punto vendita Prenatal di Pomezia.

Questi sono i requisiti generici necessari per candidarsi all’offerta di lavoro da commesso per Prenatal a Roma e Pomezia: avere conseguito un diploma, avere già maturato una precedente esperienza nella mansione/lavoro da svolgere, essere in possesso di  buone capacità comunicative e relazionali, dare la propria disponibilità a lavorare venendo assunti e utilizzati “a tempo pieno”, e anche eventualmente, dove necessario, part-time ed essere automuniti.

Inizialmente chi supererà le selezioni verrà assunto con un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi e se le prestazioni saranno giudicate soddisfacenti dall’azienda, il legame avrà la possibilità di trasformarsi in contratto di tirocinio o a tempo indeterminato.

Chi volesse candidarsi per i punti vendita Prenatal di Roma dovà inviare via mail il proprio curriculum vitae aggiornato, scansionato, firmato e con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il prossimo lunedì 6 novembre scrivendo e allegando il tutto all’indirizzo di posta elettronica: d.romaromanina@prenatal.com.

Parlando di altre offerte di lavoro, a Roma e in Italia un’altra grande catena di librerie, “Giunti al Punto”, assume 71 nuovi addetti alle vendite per i propri punti vendita

Chi invece volesse fare il commesso o la commessa nel punto vendita di Pomezia dovrà fare la stessa procedura online, con curriculum in allegato, firmato e scansionato, entro la stessa data, 6 novembre, a quest’altro indirizzo: dir.pomezia@prenatal.com.