As Roma, blitz dei ladri a casa di Chris Smalling: mega-villa svaligiata

Svaligiata la mega-villa romana del difensore centrale inglese della As Roma, già in passato vittima di episodi di criminalità

AS-ROMA-POLIZIA-SMALLING-MEGA-VILLA-SVALIGIATA-

Tremendo deja vu per il possente centrale difensivo inglese della As Roma, l’ex Manchester United Chris Smalling, che è stato ancora una volta derubato in casa propria, con la sua mega-villa sull’Appia Antica svaligiata dai ladri.

Svaligiata la mega-villa romana del difensore centrale inglese della As Roma, già in passato vittima di episodi di criminalità

Senza colpo ferire, i ladri hanno fatto “visita” all’attuale colonna difensiva dei giallorossi, tuttora infortunato già da diverse partite, entrando poco prima delle 22 di ieri con movenze feline e tecniche da professionista, in un 30 ottobre che difficilmente il calciatore di Mourinho dimenticherà.

Tutto questo ovviamente devastando l’interno della super-villa romana di Smalling e rovistando dovunque, con la governante del giocatore britannica che ha avvisato subito il difensore romanista, non presente in casa al momento del colpo.

Il bottino, seppur da quantificare nel corso delle indagini tuttora in corso, sembrerebbe non di poco conto, e la governante ha chiamato il numero unico per le emergenze, facendo arrivare in breve tempo alla villa del giocatore classe 1989 gli agenti di polizia del commissariato del Celio, competente per zona.

Si attende la deposizione di Smalling agli inquirenti per certificare con la sua denuncia l’esatto ammontare del bottino e cosa sia stato rubato, anche se dai primi risvolti investigativi sembrerebbe che la cassaforte, ovvero il bersaglio grosso, sia stata lasciata intonsa al suo posto.

Probabilmente a Smalling era andata peggio nell’aprile di 2 anni fa, quando nella sua casa romana era stato vittima di una rapina a mano armata e poco dopo un tentativo di furto, con la sicurezza dello stabile che era però in quest’ultimo caso riuscita a far scappare i malintenzionati.

Dopo qualche anno di calma, stavolta, i ladri sono tornati a colpire a casa Smalling e si spera che le telecamere aiutino a far luce sulle modalità del colpo e l’esatto numero dei componenti della banda e il loro percorso.

Di certo non è un periodo sereno per i calciatori della Roma, con altri due attuali compagni di squadra di Smalling, Nicola Zalewski e Stephan El Shaarawy tirati più volte in ballo – tanto da obbligarli a sporgere querela – dall’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, che ha menzionato i tre atleti della Roma nell’ambito dell’ultimo scandalo del calcioscommesse illegale che per ora ha portato alla squalifica dello juventino Fagioli e dell’ex milanista e ora al Newcastle, Sandro Tonali.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti dentro a questo pezzo e leggi gli altri articoli correlati presenti sul nostro sito, Canaledieci.it e pubblicati in precedenza.