Roma, sbaglia marcia: l’auto piomba nel supermercato

L'auto è piombata nel settore orto-frutta del supermercato: un cliente è rimasto ferito

L'auto piombata nel supermercato

Sbaglia marcia e piomba con l’auto all’interno del supermercato. Paura l’altra sera poco prima della chiusura nel centro Elite di via delle Tecnica all’Eur, dove un cliente in uscita dal parcheggio  invece di inserire la retromarcia è partito a tutto gas e si è ritrovato col muso dell’auto nel supermercato.

L’auto è piombata nel settore orto-frutta del supermercato: un cliente è rimasto ferito

L’auto ha finito lo scatto della partenza all’interno del reparto orto-frutta abbattendo una parete in vetro. Clienti sotto choc, ma quasi per miracolo nessuno è rimasto investito.

Nell’entrare velocità nel market la macchina ha abbattuto dei pannelli e diverso scatolame è caduto a terra. Alcuni clienti terrorizzati hanno temuto l’assalto di rapinatori i un attentato.

L’impatto violento della macchina ha fatto esplodere la vetrata. Un cliente intento a pesare un sacchetto di frutta è rimasto ferito, per fortuna, in maniera lieve. E’ stato medicato subito, sul posto.

Roma, sbaglia marcia: l'auto piomba nel supermercato 1
L’auto piombata nel supermercato

L’automobilista si è scusato per i danni. “Non riesco a capire proprio come sia successo“, ha ammesso sotto choc.

Sono state necessarie ore di lavoro per sgomberare scatolame, vetri e detriti e per rimettere in sicurezza l’attività.

Passata la paura, si è scatenata l’ironia dei social: “Almeno sarà riuscito a vedere le offerte da vicino?”. “Bel parcheggio?”. Oppure: “Una forma di protesta per i prezzi troppo alti”.

Sempre all’Eur

Pochi giorni fa sempre all’Eur altro singolare incidente. Un 75enne alla guida di una Citroen XSara Picasso è finito all’interno della grande fontana di viale Civiltà del Lavoro, la cosiddetta Fontana del Colosseo Quadrato.

Mentre procedeva dalla Colombo verso il Palazzo della Civiltà del Lavoro, all’altezza del vascone che si trova quasi a piano strada, l’automobilista non sarebbe stato in grado di deviare e tornare sulla carreggiata, precipitando dentro l’acqua con tutte e quattro le ruote.