Roma, auto sbanda e si schianta sulle rotaie della ferrovia: traffico bloccato e 1 ferito

L'auto si è schiantata contro le rotaie della linea Roma-Giardinetti, con l'intervento dei pompieri che ha sbloccato il traffico e soccorso il conducente

ROMA-PIGNETO-AUTO-SCHIANTA-FERROVIA-FERITO-

A Roma, nei pressi di via Giovanni De Agostini, questa domenica 22 ottobre, c’è stato un grave incidente stradale nel quartiere del Pigneto, a est di Roma, che ha obbligato ad intervenire per i soccorsi diverse squadre dei vigili del fuoco, per un sinistro che ha coinvolto unna macchina che è sbandata, andando a finire direttamente sulle rotaie della linea ferroviaria Roma-Giardinetti.

L’auto si è schiantata contro le rotaie della linea Roma-Giardinetti, con l’intervento dei pompieri che ha sbloccato il traffico e soccorso il conducente

Il blocco alla mobilità del trasporto pubblico è stato risolto dopo diverso tempo, quando il conducente e unico occupante della macchina, oggi pomeriggio verso le 14.30, un cittadino extracomunitario, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dal personale medico dell’Ares 118.

Rimossa l’auto, il servizio è potuto tornare alla normalità, e ora si attende di capire se l’incidente sia stato causato da un malore, da una manovra improvvida o dall’eccessiva velocità e anche l’auto è stata sequestrata.

Analizzando i filmati della videosorveglianza, si capirà di più sulla dinamica dell’incidente, mentre la prognosi del guidatore al momento resta riservata.

Recentemente, questo venerdì, avevamo tracciato un ritratto di un giovane guidatore deceduto recentemente a Roma, il 44enne Fabio Grassini, deceduto in uno dei gravissimi incidenti stradali mortali di questo ultimo periodo nella Capitale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli recenti correlati e pubblicati sul nostro sito, Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.